annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

Originariamente inviato da arf33
    claudio..ma quindi stai definendo qualcosa per l'omologa dei cerchi? credo di aver capito che ti sei deciso...ma la mia domanda è...come?
    Uno dei soliti che dicono che lo fanno con 200-250 euro.
    Devo solo partire. A giorni capiterà...
    Oggi ho pagato l'affitto dell'ufficio e dell'alloggio...
    Domani pagherò il bollo....

Il 16 ho l'iva e l'Inps...
    www.claz.it

Commenta

raff... domanda ancora: "Buongiorno vorrei sapere il prezzo per una spedizione verso la Francia, e li vendo i pneumatici? grazie"
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da ZioChino
        Per i dislessici:

Sceodno dei recaricorti dlel'Utievnsirà di Cmabrigde non iomrtpa in qlaue
        oidnre vnongeo sritcte le ltrteee in una proala, l'uicna csoa ipotamrnte è
        che la pirma e utilma lteetra saino al psoto gusito. Il rseto può esesre
        una cnuosifone ttaole ed è cmunoque psoibisle lgeerlgo sneza porlembi.
        Qusteo prcehè la mnete uamna non lgege ongi sngiola lteerta, ma la praloa
        nel suo isienme.

beh.....è per questo che alla fine io e manuel ci facciamo compire cmq...
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
          ....sulle A4 non è un optionals...anche la più scarsa lo aveva di serie....
          ...non intendevo questo...che le case offrano una cosa optional di serie è una cosa ottima... il discorso è se l'optional sia una cosa prevista dalla legge o meno... gli airbags son nati come optionals
          ...mi chiedevo se adesso son passati come sistemi di sicurezza obbligatori oppure rimangono optionals...di serie o meno...

..mi sono capisciuto?
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
          Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
          Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
          Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
          My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

devono essere parecchio stressati in quel condominio..
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

raff sarà svenuto! i suoi cerchi venduti a 895 euro!
              FedeFX
              DECORAZIONI AD AEROGRAFO
              il mio sito sul windsurf
              Le mie aste su ebay
              TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da 1998K
                ciao torno a farmi vivo dopo assenza w-end. Ho letto il tuo post vecchio relativo alla promessa fatta da Pioneer, al posto del software aggiornato che ti avevano promesso ti hanno dato un porta CD!!!

ma sono proprio dei cenciosi pidocchiosi orrendi

cmq, l'AVIC X1-r lo trovato a 1950 (forse a 1900 riesco alla fine). Che ne dici?
                E' un buon prezzo , approfitta .................
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Originariamente inviato da terrible
                  E' un buon prezzo , approfitta .................
                  ok thanks, ho appena rieditato il mio post precedente con quest'aggiunta:

PS: riguardo il montaggio, solitamente le radio le ho sempre messe con l'alimentazione sempre cost. a batteria, per i sintomonitor, sembra di capire che, anche ad imp. spento hanno un consumo sensibile di energia, con il rischio di scaricare la batteria. Anche per l'AVIC-X1r è indicato di collegare l'alimentazione ad un contatto sotto chiave. Tu l'hai così?
                  vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
                    Tra parentesi, una cosetta che se avete notato è un'ottima cosa:

Ho fatto benzina alla Total e il consumo medio si è abbassato di un buon 20%. La resa del motore mi sembra la stessa.

E' capitato anche a voi ???
                    Significherebbe che la benzina è migliore degli altri, compresi anche quelli tipo Vpower...
                    Non è che gli altri in cui andavi prima avevano i distributori taroccati coma ha fatto vedere striscia e i vari tg tempo fà..............

paghi 40 euro e ti mettono 38 ...........

li magari paghi 40 e ti mettono 40 .....

Comunque per quanto riguarda il gasolio vedo che pian piano inizia a calare il prezzo .......... dam me siamo passati da 1.120 a 1.030 euro ... (2168 lire contro 1994 e rotti) 172 lire al litro litro meno .........

Parlo della esso nella mia citta , il bello è che sempre la esso ha in zona prezzi vari , parlo nel raggio di 20 km ......... da 1.030 a 1.070 , boh !!!
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
                      raff sarà svenuto! i suoi cerchi venduti a 895 euro!

Pazzesco....quello è fuori

racconto in breve: chiamo fede e gli dico che voglio tenerli...x' me li prende
                      mio padre...per nn si sa che cosa....li voleva lui....pensava stessi buttando
                      via i soldi... Decido di prendermeli...pagando cosi' la commessione "a vuoto"..

chiamo un mio amico e gli dico di rilanciare......
                      BAM!...fino all'ultimo secondo hanno rilanciato di 200! ....

spero che nn ci siano problemi ora:
                      -spero che nn sia un banfone
                      -spero nn faccia problemi per il fatto che la macchina ritarderà ancora
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

Commenta

Sto operando...
                      X