no, cercho le "modanature", boh chiamatele come volete, quelle che zama ha messo in carbonio. le voglio prendere a 1 euro in plastica e farle in carbonio
ho montato i KYB (kayaba) che sotto l'altra a4 non erano niente male, ma sotto questa si sono rivelati un vero flop... fanno veramente schifo... ma macchina balla,balla e balla... porca troia... ma quanta garanzia hanno gli ammo? sempre 1 anno?
strano, nelle moto da cross kayaba all'anteriore è ottima
ho montato i KYB (kayaba) che sotto l'altra a4 non erano niente male, ma sotto questa si sono rivelati un vero flop... fanno veramente schifo... ma macchina balla,balla e balla... porca troia... ma quanta garanzia hanno gli ammo? sempre 1 anno?
si ma hai voglia a spiegargli le tue ragioni....loro ti sparano subito in faccia che erano per la B5 e quindi non compatibili con la B6.....KYB le avevo sul kawasaki da cross.....
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
oppure mandi i tuoi da un certo signor giraldi a PT,con descritti i carichi di lavoro delle tue molle e ti fai fare l'assetto su misura...io avevo fatto fare i miei bilstein sia della A3 che del 106...naturalmente erano 2 tavole pero erano assolutamente salde all'asfalto.....
azzo mi hai dato un'idea... li porto da colui che me li ha venduti,, che tra l'altro è un amico e me li faccio irrigidire... diciamo... di un 30% e magari me li faccio anche abbassare come corsa passando nel tornio l'attacco sul piantone
embè mica è inversamente proporzionale il rapporto truzzo/tecnico... diffatti nessuno mai ha disconosciuto la tua.... "tecnicità"
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
si ma hai voglia a spiegargli le tue ragioni....loro ti sparano subito in faccia che erano per la B5 e quindi non compatibili con la B6.....KYB le avevo sul kawasaki da cross.....
e mica tanto... B5 una sega... gli ammo sono per B6 e non si sfugge
Commenta