Ma stai tranquillo, mica devi comprarlo domani.... cerca e porta pazienza. vedrai che lo trovi, stai tranquillo...
ok ok...da come avevo capito pensavo di trovarne a bizzeffe, in realtà è abbastanza raro come articolo...cmq tengo d'aocchio la situazione e ti sottopongo tutte le aste eventuali così mi dici
Originariamente inviato da Zamagnic
Ho letto la mail.... togli il portafusibile con il voltmetro che con i due sui condensatori diventa un'albero di natale..
il resto è perfetto.
ma quel portafusibile è per il vano motore, cioè a monte di tutto l'impianto, dove praticamente monterò il fusibile da 300A...
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Raga, mi stò attrezzando per realizzare il mio sogno MAPPA
Acquistato abbigliamento completo per l'occasione, ora stò recuperando più cartine geografiche possibili.
Mi mancano i due bauletti laterali ma conto di trovarli presto, poi devo prendere una cassetta attrezzi piccolina, pastiglie dei freni, olio freni e motore, trasmissione, cordini vari. Piano piano, mancano ancora 3 mesetti. Ovviamente in moto.
bellissime...tieni d'occhi anche queste....
c'è da tirare la zampata vincente , ma solo se il prezzo non supera i 500€, dopodichè non è più affare, ma routine di ebay... (le trovi a volte a nche a 450€ col compralo subito)...e considera che 100€ li devi aggiungere per i supporti...
Raga, mi stò attrezzando per realizzare il mio sogno MAPPA
Acquistato abbigliamento completo per l'occasione, ora stò recuperando più cartine geografiche possibili.
Mi mancano i due bauletti laterali ma conto di trovarli presto, poi devo prendere una cassetta attrezzi piccolina, pastiglie dei freni, olio freni e motore, trasmissione, cordini vari. Piano piano, mancano ancora 3 mesetti. Ovviamente in moto.
complimenti Marco!
penso che sia un viaggio meraviglioso. Ho un consulente che lavora con me che ha fatto Roma ---> P.zza Rossa (Russia) in moto
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta