Messaggio originariamente postato da bagarospo ma mettendo gli occhi d'angelo le luci normali non funzionano piu'?!....dite che sono omologati...kissa' se gli sbirri li vedono di buon occhio! ..ma secondo me dato ke la serie 5 li ha di serie neanche ci fanno caso.... e poi con due occhi d'angelo cosi' come fanno a multarti!!....
....le luci di posizione normali vengono disattivate...,addirittura e' possibile regolare l'intensita' della luce delle posizioni (non mi chiedete come..).
suppongo abbiano un'omologazione TUV o similare,quindi tutto ok.... degli sbirri fregatene,sostanzialmente non ti possono dire nulla,e' come se cambiassi le lampadine.....,
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
ragazzi scusate, avrei una domanda x voi: si puň cambiare il vetro esterno del fanale anteriore della BMW E36 senza dover cambiare tutto il faro? L'altro giorno ho beccato un sasso in autostrada che ha trapassato il vetro, sigh...
....le luci di posizione normali vengono disattivate...,addirittura e' possibile regolare l'intensita' della luce delle posizioni (non mi chiedete come..).
suppongo abbiano un'omologazione TUV o similare,quindi tutto ok.... degli sbirri fregatene,sostanzialmente non ti possono dire nulla,e' come se cambiassi le lampadine.....,
se hanno l'omologazione TUV senza avere quella CEE, allora nel nostro paese sono illegali, dato che il nostro benemerito codice della strada ancora non la riconosce...
Commenta