Io li ho sempre sentiti kiamare "calettati", č 1 strombata??
Sinceramente d'estetica nn mi piacciono, a me piacciono le razze a filo, nn dentro. Sto considerando un cambio cerki con dei Oz Superturismo o simili...
Ti prego..pippero.....non mi cadere cosi' in basso.....
e' come se su una golf metti gli antera a 3 razze......:rolleyes:
ultimamente le mode del cerchio stanno cambiando...non c'e' piu' la linearita' delle forme che c'era un tempo..... oggigiorno si tende ad essere o molto sporgenti vedi :tsw venom (che sulla e36 stanno da DIO!!!); o molto rientranti,con parecchio canale rovesciato... vedi hamann & co...
per quello che mi riguarda, ne ho viste di e36 con i superturismo...e non mi piacciono affatto....stanno bene su una polo,su le alfa,pelo pelo ci stanno anche sulle Classe A (17")...ma su una bmw proprio no.....
Poi..come ho gia' detto altre volte: la macchina e' tua...scegli tu...
Ci stanno parecchio bene invece quelli che baga ha intenzione di montare... Il buon vecchio 5 razze ha fatto storia e penso ne fara' per molto altro tempo.... (okkio che pero' siano del 17"...)
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
Appena ho visto questa foto ho esclamato:" Porca tro*a quanto sn belli 'sti cerki!!"
Quali sn i cerki ke dici tu? Questi sopra sn favolosi!!
Cmq nn intendevo proprio i Superturismo, sn uguali nel numero razze e grandezza, ma invece ke stondati sn + spigoleggianti.
Messaggio originariamente postato da The Riddle
Ci stanno parecchio bene invece quelli che baga ha intenzione di montare... Il buon vecchio 5 razze ha fatto storia e penso ne fara' per molto altro tempo.... (okkio che pero' siano del 17"...)
Purtroppo quelli del buon Baga sn quelli ke ho montati ora...ma li fanno solo da 16''.
Commenta