.......vabbuo'... ma mica li devi prendere originali....
..anche perche' mi sa' che quel modello li' da listino bmw c'e' solo da 18", mentre come "replica" c'e' anche da 17"....
....prima o poi inventano il cerchio di ferro da 18" con la borchia di plastica
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
Messaggio originariamente postato da topogatto Bhe...se non dovesse essere venerdì sera...che ne dici nel week-end di trovarci a metà strada....magari tutti quanti ?
Stavo guardando...che si potrebbe fare dalle parti di Piacenza-Fidenza...visto che + o - è a metà strada tra noi 4 (Attica, Riddle Ryan ed io... )...
oppure in mancanza di uno o di un altro...ci si può spostare...tipo se non ci fosse Attica..che ne dite di Genova?
a Piacenza sabato o domenica ci posso arrivare, ma visto il periodo di esami a Genova non ce la faccio.
Riddle, Attica, che dite? Piacenza?
Topog ma Piacenza non e' tr lontano da te?
Vabbe' ho gia' capito che dei presenti,venerdi' sera ci sono solo io.
Ma sono riuscito a tirare dentro altri presenti,poi vi diro'-IO 325I-M3 E30 CABRIO-318IS CAMUFFATO M3 E36-M3 E36 3.2.
Spero che ci siano tante bianco blu.Di solito le auto in totale sono sempre,tutti i venerdi',minimo un centinaio.VEDREMO
CIAO A TUTTI MAX
PS.
il vetro della porta e' tornato a farsi fottere come ieri,CAZZO
Ciao Max,
scusa se non ti ho ancora dato una risposta, perche' ancora non so se io e Topogatto veniamo oppure no. Entro venerdi ti do' una risposta certa
In ogni caso, in che zona dell'acquatica e' il vostro raduno?
Io sono stato all'acquatica disco all'aperto in estate, e arrivando dalla via c'e' un ingresso vero e proprio sulla sinistra che poi va alle piscine e un altro parcheggio invece sul lato opposto della via, sulla destra.
Voi in quale dei due siete?
Io tutte le volte che son venuto ho parcheggiato nella via, e non ho mai visto nessun raduno
In che zona parcheggiate??
Ciaoooo
PS: il vetro in che modo esce? e' la guarnizione di gomma che rientra? Se e' quella prova col borotalco: rimedio consigliato dal concessionario BMW!
Commenta