annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto da paura bmw!dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mai belli quanto questi!

Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
      Mai belli quanto questi!

mi spiace...ma non mi piacciono proprio...

Azz Riddle!!!

Vai a SaraGarage!!!

Visto che sai tutto...non ci sono dei cerchi BMW...con canale rovesciato così pronunciato?

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• C'è un tipo qui a Tn che gira con un 323ci nero, con interni bianchi e i cerchi della M5(vedi sotto) SPETTACOLARI!
        Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• ...no gli m5 stanno bene solo sulla m5.....

...quelli che avevo postato io prima hanno un discreto canale (lucidato a specchio)
          Fast Youth are always ..Hemp-powered..
          Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
          BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• eggià riddle,
            sono una favola,

lo sai che originali bmw costano la bellezza d 516 euro l'uno????

impossibile dire che son brutti

Commenta

• .......vabbuo'... ma mica li devi prendere originali....
              ..anche perche' mi sa' che quel modello li' da listino bmw c'e' solo da 18", mentre come "replica" c'e' anche da 17"....

....prima o poi inventano il cerchio di ferro da 18" con la borchia di plastica
              Fast Youth are always ..Hemp-powered..
              Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
              BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• vero,
                originali solo da 18"

le repliche io le ho trovate sempre da 18" a 263 mila lire l'uno
                mica male.....
                però da 17 niente

cmq se li cambio voglio assolutamente i millemiglia da 17
                5 razze doppie
                con viti e canale lucidato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                  Bhe...se non dovesse essere venerdì sera...che ne dici nel week-end di trovarci a metà strada....magari tutti quanti ?
                  Stavo guardando...che si potrebbe fare dalle parti di Piacenza-Fidenza...visto che + o - è a metà strada tra noi 4 (Attica, Riddle Ryan ed io... )...

oppure in mancanza di uno o di un altro...ci si può spostare...tipo se non ci fosse Attica..che ne dite di Genova?
                  a Piacenza sabato o domenica ci posso arrivare, ma visto il periodo di esami a Genova non ce la faccio.
                  Riddle, Attica, che dite? Piacenza?
                  Topog ma Piacenza non e' tr lontano da te?

Commenta

• Vabbe' ho gia' capito che dei presenti,venerdi' sera ci sono solo io.
                    Ma sono riuscito a tirare dentro altri presenti,poi vi diro'-IO 325I-M3 E30 CABRIO-318IS CAMUFFATO M3 E36-M3 E36 3.2.
                    Spero che ci siano tante bianco blu.Di solito le auto in totale sono sempre,tutti i venerdi',minimo un centinaio.VEDREMO

CIAO A TUTTI MAX

PS.
                    il vetro della porta e' tornato a farsi fottere come ieri,CAZZO

Commenta

• Ciao Max,
                      scusa se non ti ho ancora dato una risposta, perche' ancora non so se io e Topogatto veniamo oppure no. Entro venerdi ti do' una risposta certa
                      In ogni caso, in che zona dell'acquatica e' il vostro raduno?
                      Io sono stato all'acquatica disco all'aperto in estate, e arrivando dalla via c'e' un ingresso vero e proprio sulla sinistra che poi va alle piscine e un altro parcheggio invece sul lato opposto della via, sulla destra.
                      Voi in quale dei due siete?
                      Io tutte le volte che son venuto ho parcheggiato nella via, e non ho mai visto nessun raduno
                      In che zona parcheggiate??

Ciaoooo

PS: il vetro in che modo esce? e' la guarnizione di gomma che rientra? Se e' quella prova col borotalco: rimedio consigliato dal concessionario BMW!

Commenta

Sto operando...
                      X