Messaggio originariamente postato da bagarospo
in vendita c'e' il paraurti!...ma i cerchi sono paurosi!...anche se fanno schifo sono enormi!
Se volete un consiglio, lasciate stare chi mette le foto di questo paraurti, fanno ANCHE IL POSTERIORE, CERCHI, SPECCHI ma sono dei buffoni, non ti mandano un cazzo e ti inculano soldi, ci sono voluti 2 mesi per farmeli ritornare.
per le luci posteriori costano sulle 110 euro, sempre in cruccolandia su e-bay, io li conosco quasi tutti, ho scritto a mezzo mondo per farmi arrivare la roba x il drago.
io vorrei farvi vedere i miei cerchi,ma non li trovo su internet...
Messaggio originariamente postato da The Riddle AZEV modello A.....
..le so tutte....... So' meglio dell' uomo gatto ( che lo schiaccerei volntieri... )
hai toppato!! :rolleyes:
GLi AZEV modello A sono questi!
Mentre quelli in foto sono questi:
E come puoi vedere....le razze sono 5 ..ma sono piů aperte rispetto a quelle della foto..senza parlare del canale...quello della mia foto...rientrerň di 10-15 cm...mentre questi rientrano molto meno!
Messaggio originariamente postato da Ryan318ci a Piacenza sabato o domenica ci posso arrivare, ma visto il periodo di esami a Genova non ce la faccio.
Riddle, Attica, che dite? Piacenza?
Topog ma Piacenza non e' tr lontano da te?
Si...Piacenza č abbastanza lontano da me...:rolleyes: circa 200 Km....:rolleyes: ....perň mi sa che č l'unico posto in cui possiamo trovarci tutti assieme!
Aspettiamo di sentire Riddle a Attica!!! :rolleyes:
ATTICAAAAAA!!!!!!!
Commenta