annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto da paura bmw!dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me piacciono! ....li ho visti tutti e due montati dal vivo....anche io pensavo ai "silver"ma mi sono dovuto ricredere....sul nero ci stanno da dio!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• 800€(cmq e' sempre un asta)...da come ho capito(premetto che tedesco ne so poco e niente)...sono gommati con 215-45-17....

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• Jolly

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bagarospo

in vendita c'e' il paraurti!...ma i cerchi sono paurosi!...anche se fanno schifo sono enormi!
          Se volete un consiglio, lasciate stare chi mette le foto di questo paraurti, fanno ANCHE IL POSTERIORE, CERCHI, SPECCHI ma sono dei buffoni, non ti mandano un cazzo e ti inculano soldi, ci sono voluti 2 mesi per farmeli ritornare.
          per le luci posteriori costano sulle 110 euro, sempre in cruccolandia su e-bay, io li conosco quasi tutti, ho scritto a mezzo mondo per farmi arrivare la roba x il drago.

io vorrei farvi vedere i miei cerchi,ma non li trovo su internet...

Commenta

• a grandi linee sono questi:

sono 17" con canale da 8

Commenta

Questi mi piacciono!

Ciao
              Diego
              Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
              AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
                AZEV modello A.....

..le so tutte....... So' meglio dell' uomo gatto ( che lo schiaccerei volntieri... )
                hai toppato!! :rolleyes:

GLi AZEV modello A sono questi!

Mentre quelli in foto sono questi:

E come puoi vedere....le razze sono 5 ..ma sono piů aperte rispetto a quelle della foto..senza parlare del canale...quello della mia foto...rientrerň di 10-15 cm...mentre questi rientrano molto meno!

Topogatto 1 - Riddle 0 !

Ciao
                Diego
                Ultima modifica di topogatto; 30-01-2003, 11:55.
                Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                  a Piacenza sabato o domenica ci posso arrivare, ma visto il periodo di esami a Genova non ce la faccio.
                  Riddle, Attica, che dite? Piacenza?
                  Topog ma Piacenza non e' tr lontano da te?
                  Si...Piacenza č abbastanza lontano da me...:rolleyes: circa 200 Km....:rolleyes: ....perň mi sa che č l'unico posto in cui possiamo trovarci tutti assieme!

Aspettiamo di sentire Riddle a Attica!!! :rolleyes:
                  ATTICAAAAAA!!!!!!!

Ciao
                  Diego

Commenta

Io monto questi!
                    STreeT EaGLeS TuninG CluB
                    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• padella!!!!!!.... dai... io lascio stare...ci vedremo un'altra volta.....
                      Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

Sto operando...
                      X