annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Originariamente inviato da Ak1rA
    ....che p@lle: il tipo della RAM ancora non mi risponde.... guarda se devo prendere un feedback negativo per colpa di un cojone....
    dai almeno mi fai compagnia con un negativo...peccato che io ho 8 punti con un negativo...
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
      dai almeno mi fai compagnia con un negativo...peccato che io ho 8 punti con un negativo...
      ...a dire il vero sono già 2 su 228 positivi....
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

???? hai il telefono in bianco e nero???

cosi sono arrivate e così le ho caricate...
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
          arrivato: rispedito indietro, risarcito.

Qua, a Roma, perlomeno, il segnale era di merda sul quel ricevitore. Al contrario usare uno "normale" da casa prendevo il 90% dei canali disponibili.....

ahi ahi, una sola come diresti tu quindi giusto?
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da zeddo
            boh per quanto riguarda i catalizzatori sono già a posto in quanto la 225 monta già dei catalizzatori sportivi a 100 celle, oggi devo ritornare da lui e gli chiedo precisamente cosa ha fatto, anche se ho fatto quello che in gergo si chiama "centrale dritto" quindi devo capire bene cosa significa
            in gergo il centrale diritto significa che dal collettore in poi hai solo un tubo... niente pance, quindi niente cat e niente silenziazione, tutto qui... se hai il cat non hai il "centrale dritto"...
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
              ahi ahi, una sola come diresti tu quindi giusto?
              ...si per noi italiani, quando lo rispedii lui mi disse che cmq l'avrebbe riprovato.
              Dopo una settimana mi ha scritto dicendo il prodotto è perfetto, vedo tutti i canali disponili a Berlino.....
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da wwleone
                si ma " lui " andava a 40 km/h con il limite minimo di 50 ...........

Non c'era tanta differenza !
                anche quando ho preso una multa ai 56 kmh non c'era tanta differenza col limite massimo dei 50. non c'è da aggiungere altro...
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
                  Buongionro ragazzi..
                  Ho dei problemi con la connessione internet....
                  Ho disdetto Farwest e sono passato a Wind... solo che ho chiesto wind 3 mesi fa e non l'hanno ancora attivata, mentre farwest è andata disdetta.....
                  Se tutto combinava avevo due mesi di buono, ma così sono rimasto fregato...
                  Sempre a cazzo lavorano sti deficenti.... quindi non posso, per ora, collegarmi e con il modem è improponibile...

Oltretutto, in un mese avete scritto 3 pagine e ora che non ho la connessione (due giorni) ne avete scritte 30 ??? mavaffa...

Tuttavia, per ora, ho trovato un modo assurdo:
                  Charwalking....

Prendo il computer con la scheda wireless... mi metto in auto, giro un pochetto e trovo subito un accesso wireless, pispolato a cavolo che mi da accesso a linee adsl da paura...
                  Figata.. !!!!!

lo faccio sempre anch'io quando vado a milano

ho provato anche in montagna, ma trovavo solo in prossimità di alberghi 4 stelle con accesso con password e non mi riuscivo a collegare, uff
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

Commenta

grazie caro....allora 348 i sedili+50€ di spedizione + 500 di tappezziere...sono quasi 900€ ma ti posso garantire che sia i sedili che il lavoro di rivestimento li valgono...i sedili fino ad ora sono gli unici che ho visto con la seduta cosi incavata,profonda...gli altri ce l'hanno praticamente piatta e per niente contenitiva...
                    poi il rivestimento...pelle e alcantara si vede,ma cio che non si nota e che le bocchettine dove passano le cinture sono in un tessuto simil carbonio...come i rinforzi sugli avvolgenti di schienale e seduta...effetto veramente molto carino...li vedrai....cmq li vedrai....
                    pppperò, pensavo meno per il rivestimento.

ma ti ha fatto un po' di sconto per aver la loro scritta sul sedile?!? altrimenti avresti potuto mettere il logo S-line piuttosto.
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

visto che di qua funziona di nuovo, riporto quanto ho scritto nel nuovo forum

sono cose IMPORTANTI per tutti, leggete

stamattina ho parlato un paio d'ore con un preparatore serio di cui mi fido molto

allora innanzitutto abbiam parlato di freni visto che le mie pastiglie aneriori sono finite finite e devo cambiarle prima di partire.

mi ha parlato di quanto faccia pena l'impianto frenante audi su tutta la gamma in generale. ma questo già si sapeva. mi ha però parlato male anche delle pastiglie roesh, e questo non lo sapevo. praticamente la roesh per le pastiglie di gamma (non quelle da competizione) si appoggia ad un altra ditta da cui le acquista e non sono per niente buone secondo lui, soprattutto rapportate al prezzo non ne vale la pena.

io sinceramente mi fido di lui, ha molta esperienza soprattutto nel campo competizioni, e comunque lo conosco da una vita e non credo voglia fregarmi.

quindi abbandonerò le pastiglie roesh e proverò un altra strada;

gli ho parlato delle pinze porsche ma anche queste me le ha sconsigliate, non perchè non vadano bene ma perchè delle pastiglie buone (non le originali) per quelle pinze costano sui 300 euro :shock: :shock:

mi ha detto di cercare le pinze udite udite della delta EVOIV, brembo a 4 pistoni, mi ha detto che son davvero tra le migliori e siccome la delta era ed è ancora usatissima nelle competizioni si riescono a trovare pastiglie fenomenali a prezzi decisamente bassi. mi metto subito a cercarle :P :P

ecco, questo riguardo ai freni. quindi metto in vendita i miei dischi da 312 che so interessano a garri ma zeddo potrebbero interessare anche te visto che sono gli stessi del tuo TT. secondo il preparatore sono messi ancora molto bene.

ah, tra l'altro gli ho raccontato quanto successo in montagna coi freni. lui dice che al 100% è stato un problema di surriscaldamento e fusione delle pastiglie, problema tipico di pastiglie non da competizione. appena gli ho detto che volevo cambiare olio mi ha detto: calma, scommetto che quando hai avuto il problema i sintomi erano... e mi ha descritto esattamente quello che avvertivo quando è successo. verdetto, l'olio centra poco, il problema son proprio le pastiglie che non han retto la temperatura. per l'olio si parlava di DOT5 ma me l'ha sconsigliato vivamente perchè crea notevoli problemi se non cambiato dopo 6/7 mesi e si rischia il danneggiamento di tutto l'impianto. mi procurerà invece un DOT4 speciale che non ha nulla a che vedere con quelli che si trovano normalmente in commercio (vi ricordo che il DOT è dato dalla temperatura e non dalla qualità), che non rovina l'impianto ma che garantisce prestazioni elevatissime. il DOT5 mi ha spiegato che serve solo con dischi in ceramica o carbonio che raggiungono temperature stratosferiche ed avendo un altissimo coefficiente d'attrito stressano molto anche l'olio surriscaldandolo. quindi andrò di DOT4 speciale, se qualcuno lo volesse me lo dica che ve lo procuro.

ecco questo riguardo ai freni, passiamo ad altro...

poi abbiam parlato di motore. quando ha visto che montavo il supercompetition gli è venuto un infarto. mi ha detto di levarlo il prima possibile.

dice che a 2 persone che lo hanno montato ha dovuto cambiare le fasce elastiche del motore. questo perchè il supercompetition lascia passare troppo pulviscolo e danneggia gravemente il motore. ancora peggio per i motori turbo, perchè prima di arrivare al motore si mangia le palette della girante della turbina quindi il danno è doppio. la cosa mi fa veramente paura, voi che ne dite?

manu e manuel, voi da quanto lo montate? io sono già ad 1 anno e 2 mesi...

mi sa che lo sostituirò con un BMC airbox carbon o con un diretto a cono doppio strato (questo quello che mi ha consigliato lui)

mi son cascati i maroni quando mi ha detto ste cose... :cry: :cry: :cry:

fra manu manuel voi che lo montate che dite di sta storia?

altro argomento: ZX1

ecco di questo prodotto invece mi ha parlato bene, ha detto che quando l'aveva provato la differenza si sente anche se dipende tutto dalle tolleranze delle bronzine con cui NASCE un motore; se la tolleranza è alta lo ZX1 fa veri e propri miracoli, se la tolleranza è bassa la differenza è minima. in ogni caso ha detto che val lapena provare, soprattutto agli alti regimi dici che si sente proprio la differenza anche di rumore, si sente il motore girare meglio nel vero senso della parola. aggiudicato, dopo lo ordino.

poi abbiam parlato pure del discorso modifica alla turbina + IC che volevo fare. mi ha consigliato di lasciar perdere. ha detto che il guadagno ci sarebbe ma soprattutto agli alti senza migliorare le cose ai bassi, cosa che + mi preme in realtà. e però andrei a rischiare di compromettere l'affidabilità con danni gravi in confronto al guadagno. mi ha detto che a sto punto se voglio tutti quei cv meglio vendere la macchina e prenderne un altra.... uff

però col discorso supercompetition mi vien paura che la mia girante sia comunque leggermente danneggiata e non mi dispiacerebbe sistemarla come si deve uff. dubbio amletico
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Sto operando...
                      X