portate qualke audi
26 GIUGNO - REGGIO CALABRIA - PIAZZA DEL POPOLO
HI-FI Service e CLAC-ClubLupiArose&Company organizzano
- gara hi-fi DbDrag-Street Sound x tutte le vetture
- gara estetica esterna/interna (soft, hard e no limits) x tutte le vetture
- gara illuminazione esterna/interna x tutte le vetture
Premi speciali per club/auto venuta da più lontano, migliore VW Golf, migliore Gruppo Volkswagen
h 8:00 – h 11:30 ISCRIZIONI – montaggio stand –
h 11:30 – h 19:30 parcheggio definitivo auto - Gare
h 19:30 premiazioni
Patrocinio di Tuning Generation
Riviste locali
Telegiornali
Esposizione autoveicoli nuovi – possibilità di prove su strada – Volkswagen – Seat – Skoda – Audi
All'interno distribuzione gratuita di riviste settore auto
X i club e i singoli che vogliono prenotarsi, attendo fino al 23/06/05
X info :
(gara hi-fi) 328.8230989
(gara estetica /illuminazione/Gruppo VW) 349.3449828
io lo stesso giorno saro a roma!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
boh, me ne ricordavo una ravvicinata dove si vedeva bene la staffa cromata e quella placchetta cromata con l'adesivo che ci hai messo sopra. non può essere quella di manu, solo tu ce l'hai così.
va beh fa lo stesso
anche perche io ho 2 foto ma sono sul server di carlo....
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
zama mi sto adoperando per farti una serie di CD molto tecnici...un paio IASCA IAFA,uno SPL,uno di effetti(che per te sara il top,tipo il rumore di una pianta che cade,dove senti il rumore passare da una portiera all'altra con tanto di ambienza)solo che devo dipendere da terzi in quanto il mio PC e affetto....
....ciao pino...mi hanno detto ke tutto sommato le differenze sono poke....il vantaggio è soprattutto x ki soffre di allergia ed io nn ne soffro...xò....secondo me la differenza c'è....e nn mankerò di darvi le mie sensazioni "nasali"........!!!
attendiamo, anche perchè dicono miracoli su questo tipo di filtro ai carboni
Ma gli SMS li leggi o hai attiva l'opzione di cancellazione automatica??
ho letto e risposto di sentire il suo capo...lui e un dipendente non puo sparare prezzi...
Yuhuuuuu!! E' arrivato il tessuto sky per rivestire il tetto, vado a prenderlo tra una po' e poi mi metto subito al lavoro!!
super yahooooooo...bartolini mi ha appena mollato qua le cinture 5 punti....ma vieni.....
Commenta