annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

praticamente
    BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
      zama mi sto adoperando per farti una serie di CD molto tecnici...un paio IASCA IAFA,uno SPL,uno di effetti(che per te sara il top,tipo il rumore di una pianta che cade,dove senti il rumore passare da una portiera all'altra con tanto di ambienza)solo che devo dipendere da terzi in quanto il mio PC e affetto....

No problem, non è urgente lo sai.
      Grazie !!
      www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da zeddo
        praticamente
        Io ho fatto centrale + terminali alla mia (due, anche il centrale è doppio) e me ne sono fatto per 1300 euro....

Però il suono è formidabile e la resa agli alti era migliorata molto.
        Ora, appena torno ad avere un portafoglio e non un secchio vuoto, vorrei fare i catalizzatori e i collettori....
        Ma c'è prima il rifacimento delle testate e della cinghia di distribuzione...
        Oggi ho fatto la convergenza per via del fatto che avevo ricostruito da zero l'avantreno completo.
        Ora devo cambiare le ruote anteriori che le ho finite e quindi comprerò altre due gomme da 16" ..... fanculo.....
        www.claz.it

Commenta

Bene ragazzi, anche stasera sono riuscito a scroccare internet...
          Domani lavoroni a Milano e poi ozio selvaggio domenicale...

Per domenica prossima probabilmente sono completo di famiglia... così si spaccheranno i coglioni alla stragrande e non mi chiederanno di portarli più con me ai raduni...
          Manuel, preparati che ti telefono che mi devi guidare... lo sai che nonostante i due navigatori satellitari, di cui uno con 17" di diagonale, riesco sempre a perdermi no ??
          www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
            Ora devo cambiare le ruote anteriori che le ho finite e quindi comprerò altre due gomme da 16" ..... fanculo.....
            Belle bestie... hihi...

Commenta

Io ho fatto centrale + terminali alla mia (due, anche il centrale è doppio) e me ne sono fatto per 1300 euro....

Ora, appena torno ad avere un portafoglio e non un secchio vuoto, vorrei fare i catalizzatori e i collettori....
              Oggi ho fatto la convergenza per via del fatto che avevo ricostruito da zero l'avantreno completo.
              www.gommediretto.it

...cut....

Manuel, preparati che ti telefono che mi devi guidare... lo sai che nonostante i due navigatori satellitari, di cui uno con 17" di diagonale, riesco sempre a perdermi no ??
              Ma come ti vuoi organizzare?
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

notte ragazzi
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

Commenta

...Ora devo cambiare le ruote anteriori che le ho finite e quindi comprerò altre due gomme da 16" ..... fanculo.....
                  eh..eh... mi collego per un salutino e nel frattempo mi faccio sempre quattro ghignate...

...ciao raga...domattina parto per il weekend... fate i bravi
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

una buonanotte a tutti

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere
                    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

ti capisco...io sulla mia ho speso già quasi 5.000 € in un anno di elaborazioni....ma il rumore che fa non mi è mai piaciuto...troppo insonorizzata per i miei gusti...se una macchina è sportiva mi deve far sentire anche qualcosina quando pesto ....quindi è fondamentale come modifica....ho deciso per la supersprint perchè almeno nell'illegalità ho cmq qualcosa da far vedere...l'artiginale è troppo un rischio...
                      BMW Z4 3.0i
                      BMW 120D
                      AUDI Q7
                      SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Commenta

Sto operando...
                      X