zama mi sto adoperando per farti una serie di CD molto tecnici...un paio IASCA IAFA,uno SPL,uno di effetti(che per te sara il top,tipo il rumore di una pianta che cade,dove senti il rumore passare da una portiera all'altra con tanto di ambienza)solo che devo dipendere da terzi in quanto il mio PC e affetto....
Io ho fatto centrale + terminali alla mia (due, anche il centrale è doppio) e me ne sono fatto per 1300 euro....
Però il suono è formidabile e la resa agli alti era migliorata molto.
Ora, appena torno ad avere un portafoglio e non un secchio vuoto, vorrei fare i catalizzatori e i collettori....
Ma c'è prima il rifacimento delle testate e della cinghia di distribuzione...
Oggi ho fatto la convergenza per via del fatto che avevo ricostruito da zero l'avantreno completo.
Ora devo cambiare le ruote anteriori che le ho finite e quindi comprerò altre due gomme da 16" ..... fanculo.....
Bene ragazzi, anche stasera sono riuscito a scroccare internet...
Domani lavoroni a Milano e poi ozio selvaggio domenicale...
Per domenica prossima probabilmente sono completo di famiglia... così si spaccheranno i coglioni alla stragrande e non mi chiederanno di portarli più con me ai raduni...
Manuel, preparati che ti telefono che mi devi guidare... lo sai che nonostante i due navigatori satellitari, di cui uno con 17" di diagonale, riesco sempre a perdermi no ??
Io ho fatto centrale + terminali alla mia (due, anche il centrale è doppio) e me ne sono fatto per 1300 euro....
Ora, appena torno ad avere un portafoglio e non un secchio vuoto, vorrei fare i catalizzatori e i collettori....
Oggi ho fatto la convergenza per via del fatto che avevo ricostruito da zero l'avantreno completo.
Ora devo cambiare le ruote anteriori che le ho finite e quindi comprerò altre due gomme da 16" ..... fanculo.....
Manuel, preparati che ti telefono che mi devi guidare... lo sai che nonostante i due navigatori satellitari, di cui uno con 17" di diagonale, riesco sempre a perdermi no ??
Ma come ti vuoi organizzare?
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
ti capisco...io sulla mia ho speso già quasi 5.000 € in un anno di elaborazioni....ma il rumore che fa non mi è mai piaciuto...troppo insonorizzata per i miei gusti...se una macchina è sportiva mi deve far sentire anche qualcosina quando pesto ....quindi è fondamentale come modifica....ho deciso per la supersprint perchè almeno nell'illegalità ho cmq qualcosa da far vedere...l'artiginale è troppo un rischio...
BMW Z4 3.0i
BMW 120D
AUDI Q7
SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM
Commenta