Dio che male... sono ustionato... ma a chiazze...
Sembro un pirla maculato....
Evvai !!! Ho anch'io la coppa del nonno.... peccato che non ho trovato la musichetta per quando sono andato a ritirarla... che diversamente avrebbe fatto effetto...
La macchina aperta, con me che rido come un ebete in mezzo a due ragazze che mi abbracciano (e quando mi ricapita più... ) e la musichetta del gelato algida coppa del nonno......
Grazie Manuel... è stata una giornata formidabile... ma ho il mal di stomaco dai troppi caffè.... che comunque non sono serviti ad una mazza... alle 2,30 ho ceduto (ero a Rapallo) e mi sono addormentato un una piazzola.... un caldo della Madonna... ho dormito giusto un'ora e mezza, quanto basta per riportare a casa la macchina intera.... Quante teste di minchia che ho trovato sulla strada al ritorno...
la prossima volta mi porto dietro una fionda e qualche pietra o biglia di acciaio....
Sto pensando anche a fare un bel serbatoietto d'olio a sgancio con telecomando...
muhauhauhauahua...Claudio...sei un mito...però vorrei vedere anche la tua di faccia mezza ustionata
e ancora complimenti...
...C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nel mio desiderio più di quel che ho tra le mani...
...Cio' che è più amaro, nel dolore di oggi, è il ricordo della gioia di ieri...
Commenta