annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Link:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1

Se volete vedere come viene alla fine, domani dovrei aver terminato e metterò foto.
    Se volete prenderli fatemi sapere, gli ho fatto la traduzione in italiano perchè usava un traduttore, infatti nell'annuncio che vi ho linkato c'è la traduzione vecchia ancora, non mi ha fatto pagare le spese di spedizione, posso provare a chiedere.

Commenta

Originariamente inviato da ZioChino
      Link:

Se volete vedere come viene alla fine, domani dovrei aver terminato e metterò foto.
      Se volete prenderli fatemi sapere, gli ho fatto la traduzione in italiano perchè usava un traduttore, infatti nell'annuncio che vi ho linkato c'è la traduzione vecchia ancora, non mi ha fatto pagare le spese di spedizione, posso provare a chiedere.
      ..mamma mia che voglia che me sta facendo
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

ciao terrible ogni tanto passo da ste parti, ho saputo delle dita rotte, mi spiace, proprio con questo caldo

Spero per te che ti passino presto questi 15 gg di sofferenza, come detto spero che, se proprio devi, trovi una "fisicoterapista" brava e bella.
        vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Manu, rapporto qualità prezzo micidiale, ti dà tutto, anche i poggiagomito.

Commenta

Link:

cavolo....è interessante non poco....

quel prezzo è per tutti i sedili?--->

l'unica cosa è il colore.....per il risultato finale al massimo verrei a vedere come vengono a te...
            The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

Commenta

e come montaggio è facile? bisogna smontare i sedili del tutto? c'è qualcosa da cucire??? quanto costano alla fine comrpesa la spedizione? quanto ci mettono ad arrivare???

Commenta

E poi vuoi mettere la differenza? Stavo messo così prima

Commenta

E poi vuoi mettere la differenza? Stavo messo così prima

Io mi sà che sono più o meno nelle tue stesse condizioni, per quello che mi interessava...... ma come montaggio? tempi di consegna?

Commenta

Originariamente inviato da Guidodh
                    e come montaggio è facile? bisogna smontare i sedili del tutto? c'è qualcosa da cucire??? quanto costano alla fine comrpesa la spedizione? quanto ci mettono ad arrivare???
                    Il montaggio è semplicissimo, vanno su perfetti, i sedili però è meglio smontarli per fare un lavoro fatto bene, io non ho cucito niente, ho solo tagliato alcuni punti (rotella per alzare e abbassare lo schienale e la parte posteriore dove ho messo per sopra la plastica di modo che se qualcuno poggia i piedi si sporca quella e non la pelle) ci mettono circa 2 settimane, una per farteli e un per la spedizione dalla spagna.

Commenta

Raga abbiamo passato i 4500 con sta cosa sei sedili che se fa?

Commenta

Sto operando...
                      X