Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

    Originariamente inviato da a tavoletta
    saputo nulla?
    non mi sono nemmeno più informato

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      Originariamente inviato da Franck 167 HP
      PER CINELLINO...MA I CERCHI 17 C'ERANO GIA' SUL LIBRETTO TUO? QUELLA DEL MIO AMICO INVECE PUO' MONTARE MASSIMO I 16...DA LIBRETTO..

      SUL SEGUENTE LINK TROVATE LE CARICATURE DI UN SACCO DI MACCHINE....http://www.edirectory.co.uk/pf/pages...on&mt=Category
      no,sul libretto avevo solamente i 15 e i 16...poi ho fatto omologare i 19

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        bel saltino
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          ciao ragazzi vi ricordate di me sono wanted quello dell'A4 1.8 turbo...
          devo chiedere una cosa a qualcuno sempre ci sia qualcuno collegato a quest'ora....

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            penso proprio che non ci sia nessuno cmq arriviamo al dunque...io ho una turbina maggiorata ancora in garanzia,un intercooler in alluminio maggirato,uno scarico completo dallo scatalizzatore al finale (in acciaio)una centralina fatta a posta per questi pezzi;
            in piu ho un kit estetico modello RS4 comprendente paraurti ant. e post. minigonne e maschirina fari posteriori chiari fari ant.della in-pro;
            4 cerchi momo da 16 pollici canale 7.5
            un porta strumenti a montante con i montanti rivestiti in sky grigio con manometro temp. olio e pressione turbina;e molti pezzi originali da vendere se possono interessare a qualcuno fatimi sapere mandandomi una e-mail....
            grazie a presto.....

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              Originariamente inviato da wanted
              penso proprio che non ci sia nessuno cmq arriviamo al dunque...io ho una turbina maggiorata ancora in garanzia,un intercooler in alluminio maggirato,uno scarico completo dallo scatalizzatore al finale (in acciaio)una centralina fatta a posta per questi pezzi;
              in piu ho un kit estetico modello RS4 comprendente paraurti ant. e post. minigonne e maschirina fari posteriori chiari fari ant.della in-pro;
              4 cerchi momo da 16 pollici canale 7.5
              un porta strumenti a montante con i montanti rivestiti in sky grigio con manometro temp. olio e pressione turbina;e molti pezzi originali da vendere se possono interessare a qualcuno fatimi sapere mandandomi una e-mail....
              grazie a presto.....

              ciao , sono interessato al portastrumenti da montante...

              io sono di varese, quindi anche vicino....fammi sapere.

              ciauzzzz
              . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
              Audi Sport CLUB Membro numero: 33
              il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
              ----->CRRRomo Fan Club<-----
              se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
              Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                Originariamente inviato da arf33
                ciao , sono interessato al portastrumenti da montante...

                io sono di varese, quindi anche vicino....fammi sapere.

                ciauzzzz



                ciao arf33,sinceramente sto cercando di vendere la macchina intera ma sto facendo un po di fatica....ora ti allego una foto se ti interessa te lo smonto....!

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  sera a tutti. perdonatemi se mi intrufolo qui, ma nn so + a chi chiedere : Audi a4 2.5 v6 tdi (163 cv), dove cacchio si trova "precisamente" sto benedetto galleggiante della nafta?
                  Grazie e scusate lo sfogo

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    Originariamente inviato da micr
                    sera a tutti. perdonatemi se mi intrufolo qui, ma nn so + a chi chiedere : Audi a4 2.5 v6 tdi (163 cv), dove cacchio si trova "precisamente" sto benedetto galleggiante della nafta?
                    Grazie e scusate lo sfogo

                    devi togliere il rivestimento inferiore del baule...sotto trovi un coperchio con delle viti...lì sotto c'è il galleggiante ocn pompa annessa

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzz
                    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                      sera,
                      stasera son passato dal mio meccanico x domandare delle rs6
                      mi ha setto che ne ha fatto un paio e che vanno...e come se vanno

                      gli ho domandato del discorso cambio automatico e mi ha detto che tutto vale da come si usa la macchina,pu&#242; durarti 20.000 km come 150.000km
                      cmq in settimana vado a provare una del 2003 con 48.000 km.....vedremo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X