Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

    Originariamente inviato da Zamagnic
    ..cut....
    Mamma mia, che paese dimmerda che è l'Italia....

    Sempre a fare OrrOri ortografici: ITAGLIA non italia
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      Originariamente inviato da Zamagnic
      Tra parente... domenica ero a Modena ad un raduno di pazzi con il macintosh e ho conosciuto il direttore di AM, Auto ed altre testate...
      Ha ammesso, tranquillamente, che l'Audi DE è MOLTO delusa dell'importatore italiano...
      Sti cazzoni, sono proprio dei deficenti.... manco riescono a fare l'indispensabile per essere all'altezza del marchio che trattano.... Non dico il massimo o il minimo necessario... proprio manco l'indispensabile.... e se la tirano da fighetti con i venditori bambini che fanno i bulli nelle officine....
      Mamma mia, che paese dimmerda che è l'Italia....
      hai perfettamente ragione. Questo, purtroppo, è il difetto comun in noi italiani, tirarcela per un qualcosa che abbiamo senza fare nulla per valorizzare e mantenere in alto il prodotto che abbiamo, ovviamente non nostro, pensando, erroneamente e con presuntuosa arroganza che si venda da solo...

      Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

      Ralph Waldo Emerson

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        Zama per favore fai una cosa, alzati dalla sedia, mettiti le pattine, vai in garage, apri il bagagliaio e fammi vedere come hai piazzato il sub grazie.
        Chiedo troppo?

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          Originariamente inviato da ZioChino
          Ecco fatto





          porca zozza....impari infretta

          ottimus
          The importance of being Audi Quattro
          AUDI A3 fan club socio n°3
          Audi Sport CLUB Membro numero: 26
          Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            Originariamente inviato da ZioChino
            Zama per favore fai una cosa, alzati dalla sedia, mettiti le pattine, vai in garage, apri il bagagliaio e fammi vedere come hai piazzato il sub grazie.
            Chiedo troppo?

            Mi chiedi semplicemente l'impossibile... io non ho il sub...
            E' ancora da fare.... non volevo dirtelo fino a quando non hai sentito l'impianto... ma visto che lo hai chiesto..
            www.claz.it

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              allora prima che qualcuno vada a letto:
              per i presenti al mini raduno-cena di sabato sera:
              fra
              zama
              zio
              probabilmente carlo
              e a grande sorpresa RAFF di nuovo audizzato

              fatemi una cortesia cercate di arrivare qua da me non prima delle 6...sono un po incasinato in negozio e non vogliatemene ma non posso stare 4 ore con voi e non stare nemmeno dentro in negozio...ok al pc ma proprio fuori non mi va,poi per di piu mi manca anche una persona per cui cercate di capermi...
              cmq ho cercato di organizzare una serata completa....PROGRAMMA:
              incontro da me alle 18.00 poi chi deve andare da MP racing per acquisti vari sara libero di fare...io alle 19.30 chiudo volo a casa a sistemarmi nel frattempo voi aperitivo(deborah vi accompagnera)
              verso le 20.30 ci si trova tutti(con anche gli altri miei amici che ormai conoscete pure voi)al mio bel paesuccio...da li si parte alla volta di Iseo.
              parcheggiamo e poi pizza e da li dopo ci si trasferisce a piedi(saranno 20 metri) in un localino sul lungolago dove bere qualcosa chiacchierare e stare un po insieme...
              vi puo andare bene???
              ditemelo perche devo avvisare sia in pizzeria che il locale...

              eventuali annotazioni sono ben gradite per la perfetta riuscita della serata....
              Ultima modifica di manudpiu; 19-05-2005, 22:46.
              FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: 27
              ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                ragzzi...vi saluto...sono cotto...

                ciauz z z z z z z
                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  Originariamente inviato da manudpiu
                  allora prima che qualcuno vada a letto:
                  per i presenti al mini raduno-cena di sabato sera:
                  fra
                  zama
                  zio
                  probabilmente carlo
                  e a grande sorpresa RAFF di nuovo audizzato

                  fatemi una cortesia cercate di arrivare qua da me non prima delle 6...sono un po incasinato in negozio e non vogliatemene ma non posso stare 4 ore con voi e non stare nemmeno dentro in negozio...ok al pc ma proprio fuori non mi va,poi per di piu mi manca anche una persona per cui cercate di capermi...
                  cmq ho cercato di organizzare una serata completa....PROGRAMMA:
                  incontro da me alle 18.00 poi chi deve andare da MP racing per acquisti vari sara libero di fare...io alle 19.30 chiudo volo a casa a sistemarmi nel frattempo voi aperitivo(deborah vi accompagnera)
                  verso le 20.30 ci si trova tutti(con anche gli altri miei amici che ormai conoscete pure voi)al mio bel paesuccio...da li si parte alla volta di Iseo.
                  parcheggiamo e poi pizza e da li dopo ci si trasferisce a piedi in un localino sul lungolago dove potremo chiacchierare e stare un po insieme...
                  vi puo andare bene???
                  ditemelo perche devo avvisare sia in pizzeria che il locale...

                  io ti dissi pì telefunu....pìmmia bene va!!!


                  hihiihihihihi

                  baciamo le mani.....


                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                  il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                  ----->CRRRomo Fan Club<-----
                  se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                  Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    Originariamente inviato da manudpiu
                    allora prima che qualcuno vada a letto:
                    per i presenti al mini raduno-cena di sabato sera:
                    fra
                    zama
                    zio
                    probabilmente carlo
                    e a grande sorpresa RAFF di nuovo audizzato

                    vi puo andare bene???
                    ditemelo perche devo avvisare sia in pizzeria che il locale...

                    eventuali annotazioni sono ben gradite per la perfetta riuscita della serata....

                    Ok, vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahaha a a aaaa aa aaaaaaaaa bene !!.
                    Sarò li alle 16.








                    www.claz.it

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                      Originariamente inviato da ZioChino
                      Non sono riuscito a trovarla di quelle dimensioni, se la trovi fammi sapere che la prendo anch'io,
                      ho trovato massimo 60cm x 150cm.
                      hai visto quei tubi che ho caricato in macchina venerdi???ecco quelli erano rotoli di pelle....
                      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                      La mia A4!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X