Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

    Originariamente inviato da manudpiu
    allora prima che qualcuno vada a letto:
    per i presenti al mini raduno-cena di sabato sera:
    fra
    zama
    zio
    probabilmente carlo
    e a grande sorpresa RAFF di nuovo audizzato

    fatemi una cortesia cercate di arrivare qua da me non prima delle 6...sono un po incasinato in negozio e non vogliatemene ma non posso stare 4 ore con voi e non stare nemmeno dentro in negozio...ok al pc ma proprio fuori non mi va,poi per di piu mi manca anche una persona per cui cercate di capermi...
    cmq ho cercato di organizzare una serata completa....PROGRAMMA:
    incontro da me alle 18.00 poi chi deve andare da MP racing per acquisti vari sara libero di fare...io alle 19.30 chiudo volo a casa a sistemarmi nel frattempo voi aperitivo(deborah vi accompagnera)
    verso le 20.30 ci si trova tutti(con anche gli altri miei amici che ormai conoscete pure voi)al mio bel paesuccio...da li si parte alla volta di Iseo.
    parcheggiamo e poi pizza e da li dopo ci si trasferisce a piedi(saranno 20 metri) in un localino sul lungolago dove bere qualcosa chiacchierare e stare un po insieme...
    vi puo andare bene???
    ditemelo perche devo avvisare sia in pizzeria che il locale...

    eventuali annotazioni sono ben gradite per la perfetta riuscita della serata....
    si, mi va bene... sarebbela mia serata ideale, perfetta se nel localino del dopocena suonassero un pò di musica live.... magari jazz

    Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

    Ralph Waldo Emerson

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      Originariamente inviato da ZioChino
      Non sono riuscito a trovarla di quelle dimensioni, se la trovi fammi sapere che la prendo anch'io,
      ho trovato massimo 60cm x 150cm.
      sabato potrai chiedere tu stesso ai ragazzi il prezzo ed eventualmente se te ne danno un rotolo(se ce l'hanno piu che altro)
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        signori buonanotte.

        sto seguendo un'asta di 4 ammo bilstein dato che i miei fanno veramente cagare... mi sembra di essere solo sulle molle... gli ammo non frenano un caxxo nella fase di discesa ma ancora meno in quella di ritorno... che delusione questo kayaba....

        Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

        Ralph Waldo Emerson

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          Originariamente inviato da giupi
          si, mi va bene... sarebbela mia serata ideale, perfetta se nel localino del dopocena suonassero un pò di musica live.... magari jazz
          niente live....solo musica ma non ad alto volume...diciamo che e commerciale ma in sottofondo....allora ti conto nella lista dei presenti???
          sarebbe il massimo!!!!
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            Originariamente inviato da manudpiu
            niente live....solo musica ma non ad alto volume...diciamo che e commerciale ma in sottofondo....allora ti conto nella lista dei presenti???
            sarebbe il massimo!!!!
            lo sai che se non ci dividesse la grande distanza sarei dei vostri. se solo fossi a 300 km non avrei problemi a fare una serata insieme, purtroppo i km sono 1000...

            Il tempo dissipa
            nello splendido etere
            la solida angolarità dei fatti

            Ralph Waldo Emerson

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              Originariamente inviato da manudpiu
              allora prima che qualcuno vada a letto:
              per i presenti al mini raduno-cena di sabato sera:
              fra
              zama
              zio
              probabilmente carlo
              e a grande sorpresa RAFF di nuovo audizzato

              fatemi una cortesia cercate di arrivare qua da me non prima delle 6...sono un po incasinato in negozio e non vogliatemene ma non posso stare 4 ore con voi e non stare nemmeno dentro in negozio...ok al pc ma proprio fuori non mi va,poi per di piu mi manca anche una persona per cui cercate di capermi...
              cmq ho cercato di organizzare una serata completa....PROGRAMMA:
              incontro da me alle 18.00 poi chi deve andare da MP racing per acquisti vari sara libero di fare...io alle 19.30 chiudo volo a casa a sistemarmi nel frattempo voi aperitivo(deborah vi accompagnera)
              verso le 20.30 ci si trova tutti(con anche gli altri miei amici che ormai conoscete pure voi)al mio bel paesuccio...da li si parte alla volta di Iseo.
              parcheggiamo e poi pizza e da li dopo ci si trasferisce a piedi(saranno 20 metri) in un localino sul lungolago dove bere qualcosa chiacchierare e stare un po insieme...
              vi puo andare bene???
              ditemelo perche devo avvisare sia in pizzeria che il locale...

              eventuali annotazioni sono ben gradite per la perfetta riuscita della serata....
              hihihi....
              io verro' li per le 7 730....vuoè..parto da qui per le 6 630...
              poi.....mi aggrego e vi abbandonerò verso 11 11.30....mi aspetta una festa a Bianzè...nei pressi di torino...dove restero' fino a lunedi'....hahuuahuha...rega---1000 km in una settimana......ce do dentro...!!


              MADOOOOOO che cerchi ... mi piacciono troppo...secondo me stanno da dio...
              e son a filo ora....sn contento e soddisfatto....domani le foto....
              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n°3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                Originariamente inviato da arf33
                a rotoli???!?!?!

                e che è pelle di brontosauro...hihiihih


                la pelle nel suo formato più grosso è grande come una mucca...ovviamente messa in piano come un planisfero...

                infatti quando se ne prendono grandi quantità in genere si prendono a "capo"...che all'incirca è di 5/6mq

                al rotolo si trova solo la finta pelle o sky (o kuntsleder per gli amanti del tettesko) o la finta alcantara e tessuti tecnici...


                hehehe...ho studiato eh!!!! ...no è che ultimamente sto apprendendo anche tutte queste nozioni frequentando il tappezziere...


                hihihiih
                ma baffa
                FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  notte gente..........
                  The importance of being Audi Quattro
                  AUDI A3 fan club socio n°3
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                  Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                  My Audi Page

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    Originariamente inviato da Zamagnic
                    Ecco, bravo... finta alcantara nera...chiedi, chiedi... che non si sa mai...

                    Ho fatto male a giurare che sabato sono li da voi .... ora vivo nel terrore....
                    Allora... l'ABS l'ho riparato e funziona da troppo... mhmmmm...
                    L'airbag non può scoppiare perchè la centralina è bloccata... mhmmm...
                    si pero pure tu te le cerchi...
                    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                    La mia A4!!!

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                      Originariamente inviato da Zamagnic
                      Come si chiama "alcantara" in tedeschio... ??
                      zama ma tu faresti anche i montanti neri???non vai ad appesantire troppo???magari i montanti in alcantare o pelle ghiaccio e poi il cielo nero.....
                      NO???
                      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                      La mia A4!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X