Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da porta portese:

    S6 avant 340cv nera met.full opt. perfetta manut.straord. completa garanzia prima scelta audi E. 24500 +393483390095

    S6 AVANT QUATTRO 4200 V8 340CV ANNO 2000,COLORE GRIGIO DELFINO IMPIANTO BOSE NAVIGATORE SAT. TELEVISIONE KM 90.000, TUTTI TAGLIANDI AUDI E 17800,00 FABRIZIO +393483309417

    RS4 anno 01 fine 57,000 km perfetta tagliandata sempre box gommata full optinal e. 33.000 +39335396052

    RS6 avant 4200 v8 quattro 450cv verde inglese 2002 km36500 modulo tv navigatore e antifurto satellitare dvd anteriore e posteriore +pelle caricatore cd cerchi in lega da 19 pollici E 50000 +393393683479
    ....magari tra 2 anni il prezzo è sceso di parecchio

    A6 2.7 v6 biturbo avant quattro fine 99 grigio met. Navigatore tv interni recaro. 15.500 E +393208838745

    AUSI S4 AVANT 2,7 BITURBO ANNO 00 NERA MET. CLIMA RADIO CD CERCHI 17 NAVI PELLE KM 80,000 PERFETTA 12 MESI GARANZIA EURO 17.900,00 PERMUTE AUTO MOTO RATE +393336366260 / +393332273335
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      Originariamente inviato da Ak1rA
      ...si è arrivata l'estate ed io sono in ufficio a lavorare.

      Per giusta ieri pomeriggio il una parte del manicotto dell'A/C si è aperto un foro dove m'ha scaricato tutto il gas (PERDIO! )

      qundi ora la mia A4 sta sul ponte del mio elettrauto miracoloso, in attesa che arrivi il pezzo di ricambio all'Audi..... e indovinate? Quel cazzo buffo non lo vendono a pezzi (è composto di 3 parti) ma tutto intero... PERDIO alla modica cifra di 180€

      quindi potete immaginare il mio stato d'animo


      per concludere ho l'allergia che mi sta ufficcidendo.... ho il naso conciato peggio di Agnelli


      Bella la vita eh?
      180....merdaccia......
      The importance of being Audi Quattro
      AUDI A3 fan club socio n°3
      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
      My Audi Page

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        Originariamente inviato da Raff
        180....merdaccia......
        ...ma tanto lo sa chi dico: "....che lavoro a fare?... i soldi li devo spendere in qualche modo no?"


        .............MAZIOFA (come direbbe PiZ e Zama )
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          Originariamente inviato da Raff
          produzione, ma nn ti preoccupare....una settimana dpo la produzione
          è in conce.....quindi loro già la 25 si potranno adoperare per
          farti la targa...cosi' appena arriva...ZAC!--->

          A meno che lo sciopero degli autotrasportatori nn continui....la mia è restata a verona per 2 settimane....


          MA enzo, nn ho capito.....cosa cambia con l'allestimento 2006??
          il venditore mi ha detto che c'è la sigla sul numero telaio che indica allestimentoi 2006, nemmeno lui sa cosa c'è di diverso


          quindi se mi va bene il 27 è sotto le mie chiappe


          il 29 o 30 dovrei partire per le ferie.................posso fare un viaggio di 900 km già dopo 3 gg in mio possesso?
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            Originariamente inviato da a tavoletta
            il venditore mi ha detto che c'è la sigla sul numero telaio che indica allestimentoi 2006, nemmeno lui sa cosa c'è di diverso


            quindi se mi va bene il 27 è sotto le mie chiappe


            il 29 o 30 dovrei partire per le ferie.................posso fare un viaggio di 900 km già dopo 3 gg in mio possesso?

            direi di si...io ne ho fatti 1800 in 7 giorni dal ritiro....
            The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              okeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


              speriamo bene
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                buon giorno gente

                domandina (tanto per cambiare ) sull'AVIC X1R, a livello di DVD del navi, quanti dati entrano nella memoria interna dell'unità? c'entra tutta l'Italia? oppure si è costretti a inserire zone + piccole?
                forse l'ho trovato ad un buon prezzo, quindi mi devo decidere alla svelta

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  Originariamente inviato da Ak1rA
                  ...ma tanto lo sa chi dico: "....che lavoro a fare?... i soldi li devo spendere in qualche modo no?"


                  .............MAZIOFA (come direbbe PiZ e Zama )
                  mi fa venire in mente il pezzo di Beppe Grillo quando parla della spazzola del tergi....

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    ecco una fotarella simaptica...

                    una b7 e la mia b5 tra i rottami sullo sfondo...hihihi



                    e poi le foto esplicative di come potrei ovviare il problema dei tubetti...2 "nippli" maschio/maschio recuperati in motofornitura con relative guarnizioni in alluminio...lunedì le faccio vedere al meccanico e vadiamo cosa mi dice...spero proprio mi diaa il benestare...








                    poi ho quasi litigato col negoziante da cui avevo ordinato il kit powerflex...

                    praticamente vado lì...me le fa vedere...tutto ok...gli dico dai dimmi quanto ti devo ancora...calcolatrice...tic tic...toc toc...mi fà 300!

                    gli faccio...hehhehe...sempre a scherzare te vero..hiihih...dai quanto ti devo 85 o 95€

                    mi fà...no non sto scherzando..e sono pure scontate...

                    eehhhhhhhhhhhhhhh ?!?!?!?

                    mi fà si...di listino sono 115€ a scatoletta..(erano 4)...ma le hanno abbassate a 80€ a scatoletta...

                    gli faccio..ma scusa quando sono venuto a chiedere info e prezzi ti chiesi per il kit completo anteriore...e tu mi dicesti 115€ a quel prezzo le avrei prese senza problemi, non mi hai detto che il prezzo era riferito a scatoletta, anche perchè sul sito fanno vedere che il prezzo a scatoletta stà tra i 15 e i 25€...diamo i numeri

                    fattostà che gliele ho lasciate li...fanculo il powerflex... mi ha pure ritardato le operazioni di meccanica di 1 mese questa attesa inutile..mortacci sua...

                    cmq per chi non sapesse cosa sono, sono delle boccole componibili, composte da pezzi di gomma ura stampati e perni in acciaio... roba che a sapere le misure un tornitore te le fà tutte per 50€ abbondanti...

                    ecco perchè non ho fatto nemmeno lo sforzo di dire..ok...è un prezzo proporzionato al tipo di articolo...li vale tutti...no...mi sono per un'attimo sentito come derubato..e di regalare soldi così non mi và....

                    sono NERO!!!
                    Ultima modifica di arf33; 28-05-2005, 13:52.
                    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                      Originariamente inviato da Ak1rA
                      Non è per difenderli ma tu mi hai chiesto i tubi per i freni anteriori per l'A4 .. e non per le pinze Porsche....

                      se tu che alla fine hai deciso di fare l'acquisto delle nuove pinze.....
                      Il commerciale che ha seguito il mio acquisto è Eric ( eric@supremepowerparts.com )se vuoi gli mandi indietro i tubi anteriori e gli chiedi, mettendo la differenza, i tubi per le tue pinze.

                      Mandare un raccomandata in USA costa pochissimo: http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml

                      guarda la Zona 2

                      si è vero che ti avevo chiesto il kit a4 ant + post, ma mi ricordo bene che ti chiesi se poi montavano anche su pinze porsche e mi dicesti si (non so se te lo dissero loro o cosa?) cmq sia...non sarei sicuro nemmeno a prendere quelli per le pinze porsche...se poi cambia l'attacco al tubetto in rame originale??? mi trovo con il problema opposto...

                      spedire poi...e aspettare il nuovo pacco, insomma...non è il caso...troppo tempo, io se riesco già settimana prossima porto tutto al meccanico...adesso spero solo che mi dia l'ok per quel sistema che ho escogitato...spendendo 3,20€...altrimenti vedrò come fare...uff
                      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                      ----->CRRRomo Fan Club<-----
                      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X