Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

    Originariamente inviato da arf33
    grande manuel...bel lavoro....

    anche se, lo sai, sono esibizionista e avrei optato per utilità ed estetica, ma per le tue esigenze direi che è proprio quello che ci vuole...tutto mimetizzato e tutto a suo posto.......cut...
    Grazie

    ...anche io vorrei un baule all'americana solo che ho delle priorità che mi impongono di avere un minimo di spazio...
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      Originariamente inviato da terrible
      io posso dirti che la velocità max la prende molto ma molto prima ............ non credo aumenti però la differenza la vedi subito se hai una strada con dei punti di riferimento dove fare dei test.

      Vedrai che dove prima arrivavi ad una certa velocità adesso arrivi più forte
      Io avevo un "problema" nell'idroguida.
      Da quando ho fatto il lavoro della sriparazione dei manicotti e tubi dell'idroguida (e quindi anche l'intera sostituzione dell'olio) a fine battuta, a fine corsa dello sterzo, avevo un cigolio cupo... rabboccato con lo ZX1 il cigolio è scomparso.

      Le marce sono più leggere (serbatoio unico idroguida/cambio automatico) e "armoniose"
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        Originariamente inviato da terrible
        adesso che ho recuperato posso andare a nanna , complimenti ad ak1ra per il doppio fondo , veramente notevole.

        Qui da me è tornato l'inverno ..... freddo micidiale , bufera di vento e diluvio universale ....... ah dimenticavo i tuoni e i fulmini assordanti ........
        Grazie

        ieri notte, dicono, che abbia piovuto forte (io non ho sentito nulla, tempo 5 minuti sul letto e ho sconnesso)
        Questa mattina, infatti, l'aria è più frizzante
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          Originariamente inviato da ffxfede
          audi_a4_e_dintorni

          audi-a4-e-dintorni

          se devo esser sincero trovo la cosa superflua, in fondo è vero che qui ogni tanto si blocca però non vuol dire che non possa succedere anche da un altra parte, e poi avere un dominio costa e bisogna starci dietro.

          ..cut&paste....

          per il dominio, volevo aggiungere una cosa: non pensate che così forse perderemmo anche potenziali nuovi entranti? io a parte questo thread non leggo niente di elaborare, quindi non lo guarderei + se ci trasferissimo su un nostro dominio. e se qualcuno su elaborare fosse interessato all'a4 chi lo manderebbe da noi?

          comunque non voglio fare l'associale, se volete farlo ci sto pure io, però voto per la divisione dei costi, preferisco 5 euro all'anno che 40 in una sola, è una piccola botta + forte! (è pur sempre un debimetro nuovo )
          In parte sono con le idee di fede, ma se Marco non ha problemi per la reale gestione per me non ci sono problemi. A questo punto è meglio avere un punto di ritrovo reale e un pò organizzato.

          Beh chi vuole entrare ha come riferimento questo 3d di elaborare, poi verrà "invitato" a seguire le discussioni nel nostro "potenziale" sito....

          ...è la giusta scusa per fare anche l'adesivo!

          www.audia4edintorni.com
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            Originariamente inviato da ffxfede
            grande manuel, vedo che col DIY ci sai fare anche tu ..cut...
            Beh non sono ai vostri livelli però non sono una completa pippa diciamo che me la cavo
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              Originariamente inviato da ZioChino
              Bel lavoro Manu, w il bricolage
              dalle mie esperienze: chi fa da se far per tre
              l'unico reale problema è il tempo....
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                b.giorno
                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  Originariamente inviato da arf33
                  b.giorno
                  ...wella!

                  oggi vai al lavoro o fai l'assenteista? per curare i tuoi lavori
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    Originariamente inviato da giupi
                    la cosa mi potrebbe stare bene ma non ci devono essere intromissioni... cioè tutto deve rimanere così com'è adesso.
                    buongiorno...
                    io non vorrei accendere flame inutili pero se deve rimanere tutto cosi perche spendere soldi per un altro dominio???
                    a sto punto si fa una cosa pubblica e pubblicizzata.....magari con l'inserimento in home page di alcuni sponsor(izzatori)....almeno per non pagarci le spese di realizzazione e di "affitto"dello spazio web...
                    poi il mio parere e personale....sicuramente non all'altezza di tante altre menti illustri....
                    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                    La mia A4!!!

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                      Originariamente inviato da Zamagnic
                      Peccato che farai l'insonorizzazione mentre cambi altoparlanti, quindi non noterai il cambiamento, poichè sarà inficiato dal cambio di altoparlanti.
                      Diversamente avresti notato che differenza di suono per l'investimento in proporzione....

                      Stasera ho fatto sentire un paio di brani ad un amico che era da un poco che non saliva sulla mia.... devo dire che i pannelli nuovi trattati con il NoClang e con tutto il lavorone che gli ho fatto (oltre all'isolamento con il mastice da carrozziere) sta dando dei risultati impensati....
                      Siccome ho finito, a questo punto, il lavoro degli interni in pelle, posso finalmente dedicarmi al doppio fondo per l'impianto..... era ora...



                      Max, oggi mi è arrivato anche il centrale per unire i due amplificatori.
                      Ovvio che non ti frega niente... ma quel centrale l'ho pagato assieme ai fari antinebbia (arrivati ieri) e alle lampade Ultinon.... ergo....
                      Resto sempre in attesa
                      UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

                      la mia OOOO
                      clicca qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X