Direi che ci troviamo al primo spiazzo agibile sulla strada che dal casello va verso Marina di Carrara, tanto saremo solo noi e voi ... gli altri arriveranno la domenica... al limite ci sarà BlackAstra se non cambia idea ma scenderemmo insieme..
Poi si cerca un albergo con sdraio si parcheggia e ci si tuffa nel mare ed il resto lo decidiamo li... comese fosse una bella vacanza
Manuela sa bene come vanno i nostri incontri
Già, me lo ha detto!
OK, allora ti dico: uscito dal casello devi prendere a destra e ti ritrovi subito a percorrere un cavalcavia. Passato il cavalcavia sei entrato a Marina di Carrara, dopodichè occorre cercare uno slargo per incontrarci... io non so se verrò con la 106 o con l'Alfa...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
i cerchi rimangono i miei e l'alettone non lo metto (pensavo allo spoilerino S4).
tra i 2 para non saprei, il 2° è più originale forse, il primo è un para intero, l'altro solo la parte inferiore.
cmq che ne pensi? è troppo tamarra?
A parte l'alettone, che non piace molto neanche a me, per il resto è splendida!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
dai ... non avere troppa fretta di finirla quando è finita è finita.
Guarda la mia... nulla per 2 anni... poi in un mese ho fatto tutto!! Quindi!!! Vai tranquillo e carca di fare i lavori fatti bene!!
p.s.: chi mi da un sostegno morale?la mia ragazza non ne vuole più sapere di me HO Passato 7 mesi davvero belli ma ora,secondo me,è difficile riprendere ciò che si è perso solo per una CAZZZZZATA,magari mi sbaglio ,ma conoscendola è convinta di quello che ha fatto e purtroppo la colpa è anche un pò mia .Sono in uno stato inspiegabile,non mi rendo ancora conto di averla persa.
Mi spiace, Zarovat...
Cerca di distrarti per non pensarci, perchè più ci pensi e più stai male... penso che in situazioni del genere ci siamo passati un po' tutti e sappiamo quanto fa male... bisogna che ti distrai... il prossimo weekend potrebbe essere una buona occasione... portati dietro qualche amico, così hai un po' di compagnia e non ti fai il viaggio da solo a rimuginare su quanto è successo...
più che le curve ... i cantieri. sembra una strada di campagna(anzi quelle sono messe meglio!!) poi è a 2 corsie(+emergenza)
Le autostrade A7 Genova-Milano, A15 Parma-La Spezia, A1 nel tratto tra Bologna e Firenze e A26 Genova-Gravellona attraversano tutte gli appennini, quindi sono piene di curve... quindi, a chi non è abituato... Occhio!
Commenta