annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Originariamente inviato da garak
    ciao Alex

quindi non faresti un kit + tranquillo visto il tipo di car?
    non posso abbassarla troppo: poi non cammino + qui a Roma
    Vai con i ciuf ciuf!!! giusto ALEX!!!
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

ho montato anche qualche altra cazzatina........poi vedi zaro....ma gianni...?

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
        ho montato anche qualche altra cazzatina........poi vedi zaro....ma gianni...?
        Anche io !!

Gianni domani sera è al mac!!
        POISONSOUND
        la mia ex ASTRA
        SOUND SYSTEM
        CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Garak... a me piace moltissimo il primo... sembrerà una S4 bellissima!!!

Una cosa... com'è l'autostrada Parma - La spezia??? 3 corsie... o tutta a curve come la milano genova???
          A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Ragazzi vado a casa xchè non ne posso più di stare qui.
            Ci si sente domani (forse)

CIAO!!!
            POISONSOUND
            la mia ex ASTRA
            SOUND SYSTEM
            CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da alexastra
              Garak... a me piace moltissimo il primo... sembrerà una S4 bellissima!!!

Una cosa... com'è l'autostrada Parma - La spezia??? 3 corsie... o tutta a curve come la milano genova???

più che le curve ... i cantieri. sembra una strada di campagna(anzi quelle sono messe meglio!!) poi è a 2 corsie(+emergenza)
              POISONSOUND
              la mia ex ASTRA
              SOUND SYSTEM
              CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da alexastra
                Direi che ci troviamo al primo spiazzo agibile sulla strada che dal casello va verso Marina di Carrara, tanto saremo solo noi e voi ... gli altri arriveranno la domenica... al limite ci sarà BlackAstra se non cambia idea ma scenderemmo insieme..

Poi si cerca un albergo con sdraio si parcheggia e ci si tuffa nel mare ed il resto lo decidiamo li... comese fosse una bella vacanza

Manuela sa bene come vanno i nostri incontri
                Già, me lo ha detto!

OK, allora ti dico: uscito dal casello devi prendere a destra e ti ritrovi subito a percorrere un cavalcavia. Passato il cavalcavia sei entrato a Marina di Carrara, dopodichè occorre cercare uno slargo per incontrarci... io non so se verrò con la 106 o con l'Alfa...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da garak
                  i cerchi rimangono i miei e l'alettone non lo metto (pensavo allo spoilerino S4).
                  tra i 2 para non saprei, il 2° è più originale forse, il primo è un para intero, l'altro solo la parte inferiore.

cmq che ne pensi? è troppo tamarra?
                  A parte l'alettone, che non piace molto neanche a me, per il resto è splendida!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
                    dai ... non avere troppa fretta di finirla quando è finita è finita.
                    Guarda la mia... nulla per 2 anni... poi in un mese ho fatto tutto!! Quindi!!! Vai tranquillo e carca di fare i lavori fatti bene!!

p.s.: chi mi da un sostegno morale?la mia ragazza non ne vuole più sapere di me HO Passato 7 mesi davvero belli ma ora,secondo me,è difficile riprendere ciò che si è perso solo per una CAZZZZZATA,magari mi sbaglio ,ma conoscendola è convinta di quello che ha fatto e purtroppo la colpa è anche un pò mia .Sono in uno stato inspiegabile,non mi rendo ancora conto di averla persa.
                    Mi spiace, Zarovat...

Cerca di distrarti per non pensarci, perchè più ci pensi e più stai male... penso che in situazioni del genere ci siamo passati un po' tutti e sappiamo quanto fa male... bisogna che ti distrai... il prossimo weekend potrebbe essere una buona occasione... portati dietro qualche amico, così hai un po' di compagnia e non ti fai il viaggio da solo a rimuginare su quanto è successo...

Commenta

Originariamente inviato da zarovat

più che le curve ... i cantieri. sembra una strada di campagna(anzi quelle sono messe meglio!!) poi è a 2 corsie(+emergenza)
                      Le autostrade A7 Genova-Milano, A15 Parma-La Spezia, A1 nel tratto tra Bologna e Firenze e A26 Genova-Gravellona attraversano tutte gli appennini, quindi sono piene di curve... quindi, a chi non è abituato... Occhio!

Commenta

Sto operando...
                      X