seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... dove sono gli juventini!?!?!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ma sbaglio o sono gli originali Opel nuovi ma cromati?!
non sbagli, sono i 18 della nuova astra
Scusa se non ti ho risposto al messaggio ma ero incasinato forte, ho detto gli rispondo dopo e me ne sono dimenticato cmq tutto bene grazie
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Scusa se non ti ho risposto al messaggio ma ero incasinato forte, ho detto gli rispondo dopo e me ne sono dimenticato cmq tutto bene grazie
hola!
sto vedendo parecchie GTC con quei cerchi, più le vedo e più mi convinco che per quell'auto il colore migliore sia il nero.
se se, ora si dice così......... dì la verità: sai benissimo che il tuo Milan quest'anno fa ridere e che noi vinceremo lo scudetto, così hai voluto evitare il confronto!
Commenta