A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ciao marina, sta bene, č sommersa di lavoro come sempre in agosto, io la vedo la sera e la media con cui arriva a casa č le 20:30.
comunque te la ssaluto.
tu tutto bene?
20.30?!?! Io mi sparerei!!! si si tutto bene..a parte qualcuno che dice sembre "questo č l'ultimo, poi la lascio cosi la macchina.." e poi invece..ogni volta una novitŕ....
L'amore č l'elemento di cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena. Non c'č cosa piů bella di amare e lasciarsi amare...
il dialetto sardo nn lo conosco e poi nn mi fido delle transazioni fatte in tedeschia
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
il dialetto sardo nn lo conosco e poi nn mi fido delle transazioni fatte in tedeschia
penso ke mi puo aiutare paparomeo.....paska pienzc tu....
GRAZIE X IL LINK ZARO
Commenta