annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Originariamente inviato da paparomeo78
    zaro bisogna dire anche che l'autoradio va anche saputa regolare.....bisigna anche vedere le casse come suonano il posizionamento.......non puoi giudicare una radio solo ascoltandola dall'amico o da me......ovviamente io mi sono regolato la radio come garbava a me......
    su questo hai ragione.
    cmq a primo impatto per me č stato cosě.

@ kikko ha piů esperienza a riguardo perchč le ha provate tutte!!!

cmq ho letto che (non mi ricordo quando) il 2° posto gara IASCA l'ha vinto una car tutta MAJESTIC!! (taratura coi controca@@i)
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
      fika! pure la bobina ti han messo a te sul tw!?!??!?! a me no!!!bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!
      deeiiioooooo.......si kikko ho il tw d'avanti....c'e' una bobinetta piccola piccola......

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
        zaro bisogna dire anche che l'autoradio va anche saputa regolare.....bisigna anche vedere le casse come suonano il posizionamento.......non puoi giudicare una radio solo ascoltandola dall'amico o da me......ovviamente io mi sono regolato la radio come garbava a me......
        ferma ferma ferma tutto.... la freddezza o il calore o la mettalicita' o la nasalita' dell'impainto lo da un autoradio all'istallazione... io le prove le ho fatte con tutti i parametri di alti medi e bassi a 0.. li se vede la differenza! comunque ragazzi provate provate.... io ho cambiato tanteeeeeeeeeeeeee tesi provando.... se no non sarei mai riuscito a passare i 152db... e forse forse.....
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
          su questo hai ragione.

cmq ho letto che (non mi ricordo quando) il 2° posto gara IASCA l'ha vinto una car tutta MAJESTIC!! (taratura coi controca@@i)
          ma va............................ dai non ci credo! hai appena bestemmiato!!!! penda che noi per curiosita' abbiamo preso due sub majestic da 30....... bellllllllllllllllllllllissimi! non sai come fumavano!!!! gente scappo che devo organizzarmi per la carrozzeria e impianto nuovo....

sehhhhhhhhhhhhhhhhhhh e dopo!
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
            ma va............................ dai non ci credo! hai appena bestemmiato!!!! penda che noi per curiosita' abbiamo preso due sub majestic da 30....... bellllllllllllllllllllllissimi! non sai come fumavano!!!! gente scappo che devo organizzarmi per la carrozzeria e impianto nuovo....

sehhhhhhhhhhhhhhhhhhh e dopo!
            Se trovo ancora l'articolo lo posto!!!
            POISONSOUND
            Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
            la mia ex ASTRA
            SOUND SYSTEM
            CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

su questo hai ragione.

ma io faccio x ragionare.....anche io mi fido molto delle cose ke mi consiglia kikko......io dico solo ke a parita' di prezzo tra quei 2 modelli io preferisco il jvc.......il pioneer č vero ,c'e' solo un modello ke suona bene....mi sembra il p8 o p9.....il kenwood sinceramente mi č capitato pochissime volte di vederlo alle gare.....

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Se trovo ancora l'articolo lo posto!!!
                trovato.. eccolo: IL
                Life is not measured by the breaths we take,
                but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da BlackAstra
                  trovato.. eccolo: IL
                  ma cha caxxata

belli ve saluto...buon week-end (domani sono in ferie...vado a scegliere salone e camera da letto )...ci si becca lunedě
                  <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                  "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

chissŕ se uscirŕ mai

<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

molto comodo scendere nei parcheggi stretti....
                      STREETBOYS - Presidente
                      RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Sto operando...
                      X