io probabilmente cambio stereo.....ho visto l'ultimo jvc con i ritardi temporali.......uno spettacolo !!!!!!!!!!
prenditi una bell'alpine... dinamica e ampiezza da vendere!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
sono indeciso se cambiare paraurti posteriore......c'è qualcuno che vorrebbe il rieger???
io... pero' dipende dal prezzo...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
io invece scappo!!!!!!!!!!!!!!!! lavoro chiama!!!!!
Commenta