LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
vero,certo,poi c'e' chi e' piu' vicino e ki meno,pero' Roma sarebbe l'ideale un po' per tutti(o quasi)
NON SO NEANCHE COME ARRIVARE A ROMA....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
BEH ALLORA DATO CHE CI SEI STATO SAI LA STRADA PER CUI PER RITORNARE NON HAI PROBLEMI!!!!
se hai problemi a trovare la strada per Roma................................. con tutte le cosine che hai montato prenditi un gps e parti
cavolo ad agosto mi son fatto Roma-Madrid!
APPUNTO! ORA CHE HAI IL NAVI.... DAI DAI....VIENICI A TROVARE..... SCHERZI A PARTE PROBABILMENTE IN FUTURO LE FINALI NGPCA SI SVOLGERANNO A ROMA.... QUEST'ANNO INTANTO A BRESCIA....
Commenta