ragazzi tragica notizia...mi è appena arrivata via mail dal ns. edp
"Ciao a tutti vi comunico che a breve verranno attivate le restrizioni sulla navigazione ai siti internet, in sostanza verranno esclusi tutti i siti che contengono materiali illeciti, o comunque non attinenti ad attività lavorative.
Questa modalità verrà attivita in test fino a settembre, per poi passare se funzionante in definitivo. Vi pregofi da ora di segnalarmi se rilevate anomalie (es: qualche sito di tipo lavorativo che non riuscite a raggiungere).
Appena verrà attivata la restrizione riceverete apposita comunicazione."
credo che sarà difficile che riuscirò a collegarmi dall'ufficio...vedremo
ragazzi tragica notizia...mi è appena arrivata via mail dal ns. edp
"Ciao a tutti vi comunico che a breve verranno attivate le restrizioni sulla navigazione ai siti internet, in sostanza verranno esclusi tutti i siti che contengono materiali illeciti, o comunque non attinenti ad attività lavorative.
Questa modalità verrà attivita in test fino a settembre, per poi passare se funzionante in definitivo. Vi pregofi da ora di segnalarmi se rilevate anomalie (es: qualche sito di tipo lavorativo che non riuscite a raggiungere).
Appena verrà attivata la restrizione riceverete apposita comunicazione."
credo che sarà difficile che riuscirò a collegarmi dall'ufficio...vedremo
scappo
Bhe puoi sempre segnalare il forum di elaborare come sito lavorativo in cui trovi materiale utile al tipo di lavoro svolto.!!!
Oppure (scusa ma non gestisci la rete?)Bypassi il proxi
Ciao Mav!!
Tutto bene!!??
Per il raduno sarà per il prossimo!!!
GIORNOOOOOOOOOOOOOO DO LA CONFERMA PURE IO ... DAL 12 AL 26 LUGLIO SONO SENZA MACCHINA... VEDIAMO SE ME LA "PRESTANO" IL FINE SETTIMANA.....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta