qui a Roma invece no, a meno che non compri un usato da 1.000.000 di euri
strano..... e poi per vendere fanno qualunque cosa, cmq proverò anche a venderla privatamente così come sta, anche sa sarà dura, soprattutto perchè il valore quattroruote è di 2950 €
o la metto originale ma non la vendo più o la vendo così come stà ma ci rimetto un sacco di €
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
prezzo?!?!?!? versioni?!?!?!?! avete mica qualche sito di conce che le vendono?!?!?!? se la trovo messa come voglio io me la vengo a prendere anche lì da voi
la maggior parte sono cdx di sport edition in 3 anni ne ho trovato solo una dai mi metto alla ricerca tranq ke prima o poi ti faccio sapere qlc www.emiliamotori.it ma nn so cosa ce di buono
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
strano..... e poi per vendere fanno qualunque cosa, cmq proverò anche a venderla privatamente così come sta, anche sa sarà dura, soprattutto perchè il valore quattroruote è di 2950 €
o la metto originale ma non la vendo più o la vendo così come stà ma ci rimetto un sacco di €
la mia (1.6 sport come la tua) l'ho venduta a 3500 a un privato, lasciando solo cerchi e alettone...
si si si , e poi se ricordo bene anche audi ha 5 x 110, quindi ci stanno anche i 18 della rs4
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
strano..... e poi per vendere fanno qualunque cosa, cmq proverò anche a venderla privatamente così come sta, anche sa sarà dura, soprattutto perchè il valore quattroruote è di 2950 ?
o la metto originale ma non la vendo più o la vendo così come stà ma ci rimetto un sacco di ?
prova a vendere i pezzi singolarmente!!
tipo il para posteriore a me
i cerchi a Paparomeo!!!
insomma....
hai già un pò di acquirenti!!
la cosa difficile è comprare un usato dando indietro un altro usato, non lo fa quasi nessuno, dovresti provare a vendere la tua a un privato
qua lo fanno ma ti svalutano tanto in audi x la mia mi danno 5k €
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Commenta