annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Originariamente inviato da F@bio75
    da me quasi tutte le conce permutano usato con usato, anche l'astra l'ho presa dando dentro la corsa
    qui a Roma invece no, a meno che non compri un usato da 1.000.000 di euri

Commenta

bella coi cerchi porsche
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

Originariamente inviato da garak
        qui a Roma invece no, a meno che non compri un usato da 1.000.000 di euri
        strano..... e poi per vendere fanno qualunque cosa, cmq proverò anche a venderla privatamente così come sta, anche sa sarà dura, soprattutto perchè il valore quattroruote è di 2950 €

o la metto originale ma non la vendo più o la vendo così come stà ma ci rimetto un sacco di €
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

prezzo?!?!?!? versioni?!?!?!?! avete mica qualche sito di conce che le vendono?!?!?!? se la trovo messa come voglio io me la vengo a prendere anche lì da voi
          la maggior parte sono cdx di sport edition in 3 anni ne ho trovato solo una dai mi metto alla ricerca tranq ke prima o poi ti faccio sapere qlc
          www.emiliamotori.it ma nn so cosa ce di buono
          A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
          at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
          Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
          totalmente contrario alle gare car audio
          ho gli stop a led di serie

Commenta

strano..... e poi per vendere fanno qualunque cosa, cmq proverò anche a venderla privatamente così come sta, anche sa sarà dura, soprattutto perchè il valore quattroruote è di 2950 €

o la metto originale ma non la vendo più o la vendo così come stà ma ci rimetto un sacco di €
            la mia (1.6 sport come la tua) l'ho venduta a 3500 a un privato, lasciando solo cerchi e alettone...

Commenta

Originariamente inviato da alex opc
              bella coi cerchi porsche
              si si si , e poi se ricordo bene anche audi ha 5 x 110, quindi ci stanno anche i 18 della rs4
              A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

strano..... e poi per vendere fanno qualunque cosa, cmq proverò anche a venderla privatamente così come sta, anche sa sarà dura, soprattutto perchè il valore quattroruote è di 2950 ?

o la metto originale ma non la vendo più o la vendo così come stà ma ci rimetto un sacco di ?
                prova a vendere i pezzi singolarmente!!

tipo il para posteriore a me
                i cerchi a Paparomeo!!!
                insomma....
                hai già un pò di acquirenti!!
                POISONSOUND
                Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                la mia ex ASTRA
                SOUND SYSTEM
                CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da garak
                  la cosa difficile è comprare un usato dando indietro un altro usato, non lo fa quasi nessuno, dovresti provare a vendere la tua a un privato
                  qua lo fanno ma ti svalutano tanto in audi x la mia mi danno 5k €
                  A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                  at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                  Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                  totalmente contrario alle gare car audio
                  ho gli stop a led di serie

Commenta

si si si , e poi se ricordo bene anche audi ha 5 x 110, quindi ci stanno anche i 18 della rs4
                    se non ricordo male io ho 5x112.... la TT invece 5x110

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
                      qua lo fanno ma ti svalutano tanto in audi x la mia mi danno 5k €
                      qui non è solo Audi, ma tutti tranne Opel (ovviamente)

Commenta

Sto operando...
                      X