se non funziona piů il servosterzo cosa devo guardare????
il fusibile.....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
se non funziona piů il servosterzo cosa devo guardare????
buongiorno
se per non funzionare intendi che č duro e va a scatti e magari se hai le luci accese queste calano di intensitŕ mentre giri il volante allora hai fottuto l'alternatore
nel caso che... non prenderlo originale, viene quasi 1000 € io ho preso uno di " concorrenza", cioč stessa marca ma senza logo GM e ho speso 150 €
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
se per non funzionare intendi che č duro e va a scatti e magari se hai le luci accese queste calano di intensitŕ mentre giri il volante allora hai fottuto l'alternatore
nel caso che... non prenderlo originale, viene quasi 1000 € io ho preso uno di " concorrenza", cioč stessa marca ma senza logo GM e ho speso 150 €
cmq seriamente se dovessi vendere la car ti interesserebbero?!?!? mi seccherebbe darla dentro con i 17 e le gomme nuove, solo che mi servirebbero i tuoi originali visto che non posso dargliela sui mattoni ..... sempre se non la vendo da privato cosě come sta
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta