Per il baget non ce problema..che marca mi consigliereste?????
eton.... dynaudio...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Per il baget non ce problema..che marca mi consigliereste?????
... una cifra almeno simbolica devi dirla.
oppure dicci almeno come vuoi che sia l'impianto,se punti alla qualità, alla pressione, oppure vuoi un impiantino appena migliore dell'originale, se monti ampli ... etc...
cmq da spendere sui 100-200 euro c'è audiosystem, hertz, audison,
poi se passi i 300 vai con alpine,focal,macrom,dynaudio
puoi arrivare anche a 1000 euro...
insomma. dicci cosa vuoi!!
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
... una cifra almeno simbolica devi dirla.
oppure dicci almeno come vuoi che sia l'impianto,se punti alla qualità, alla pressione, oppure vuoi un impiantino appena migliore dell'originale, se monti ampli ... etc...
cmq da spendere sui 100-200 euro c'è audiosystem, hertz, audison,
poi se passi i 300 vai con alpine,focal,macrom,dynaudio
puoi arrivare anche a 1000 euro...
insomma. dicci cosa vuoi!!
Vorrei un due vie che ci stia nella portiera originale e anche i twiter che riesco a mettere nel triangolino originali.
voglio che le casse siano molto potenti perche vorrei amplificarle.......io al posterire monto due casse 6*9 della phonocar sul pianale amplificate da un ampli audison millennium power 4 che mi amplifica anche un sub da 25 sempre phonocar in cassa chiusa...per le casse vorrei spendere max 250-300 euro
bella! 48k km non sono niente! l'unica cosa mi sa che consumicchia.... boh, almeno Fulmine mi diceva così, ma forse erano anche le modifiche che non aiutavano molto
Commenta