buon giono.......... che si dice? alex fammi un piacere... mi trovi un astra arancione e nera? grazie!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
1 - le bocchette fai leva con un cacciavite di lato e poi le sfili.
2 - vernice scegli quella che vuoi,spray fai prima,altrementi se hai un compressore con relativa pistola (aerografo)fai un lavoretto più bello,L'aggrappante lo trovi nei colorifici e brico center.Prima di darlo pulisci le parti con uno sgrassatore e carteggia con carta fine(800)
3 - I led li trovi su i nternet o nei negozi di elettronica
4 - per il pomello tira e gira... io ho fatto così
5 - belle ... ne avevo postati un tipo in fibra ottica!! Fantastici!!
Per il pomello... io ho rotto la parte in pelle, poi ho provato a tirare e girare ma sulla mia era un blocco unico.. alla fine ho dovuto segare via il pezzo finale del cambio ...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Per il pomello... io ho rotto la parte in pelle, poi ho provato a tirare e girare ma sulla mia era un blocco unico.. alla fine ho dovuto segare via il pezzo finale del cambio ...
Commenta