LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
KIKKO ALLORA VIENI IL 23? DAI COSI' IO E ZARO UNIAMO LE FORZE FACCIAMO UN MEGA IMPIANTO DI 10000000WMAZZINGAZ DI POTENZA E TI SI FA IL !!!!!!!!!!!!!!!!!1
KIKKO ALLORA VIENI IL 23? DAI COSI' IO E ZARO UNIAMO LE FORZE FACCIAMO UN MEGA IMPIANTO DI 10000000WMAZZINGAZ DI POTENZA E TI SI FA IL !!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ben detto!!!! con i 2 fratellini JBL non si scherza!!!1
per il cd... portamelo pure al raduno!!!!
e se vieni magari domenica a Piacenza!!
un consiglio please, non so che fare...... la prendo benzina 1.8 125 cv o diesel 2.0 101 cv?!?!?!? considerate che la benzina io la pago 0.75 € al litro e il gasolio praticamente anche, sulla tessera agevolata ho 160 lt di benza a bimestre e se prendo diesel ne avrei solo 90, in piů adesso il diesel agevolato č finito mentre la benzina no ( 44 lt = 31 € )
io prenderei il benzina perchč va di piů.... ma il diesel mi consuma di meno e poi con una bella mappata ................... che faccio?!?!?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
un consiglio please, non so che fare...... la prendo benzina 1.8 125 cv o diesel 2.0 101 cv?!?!?!? considerate che la benzina io la pago 0.75 ? al litro e il gasolio praticamente anche, sulla tessera agevolata ho 160 lt di benza a bimestre e se prendo diesel ne avrei solo 90, in piů adesso il diesel agevolato č finito mentre la benzina no ( 44 lt = 31 ? )
io prenderei il benzina perchč va di piů.... ma il diesel mi consuma di meno e poi con una bella mappata ................... che faccio?!?!?!?!?
Calcola :
1 - km annui
2 - bollo /assicurazione
3 - prezzo auto
4 - benza VS diesel
un consiglio please, non so che fare...... la prendo benzina 1.8 125 cv o diesel 2.0 101 cv?!?!?!? considerate che la benzina io la pago 0.75 € al litro e il gasolio praticamente anche, sulla tessera agevolata ho 160 lt di benza a bimestre e se prendo diesel ne avrei solo 90, in piů adesso il diesel agevolato č finito mentre la benzina no ( 44 lt = 31 € )
RAGA NON CI CREDERETE MAI.....MA HO VISTO UNA STATIONWAGON ASTRA G CON LA SCRITTA CDCI.......!!!! POSSIBILE SIA IL COMMON...!!!!???
io voto per.. diesel!!
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
RAGA NON CI CREDERETE MAI.....MA HO VISTO UNA STATIONWAGON ASTRA G CON LA SCRITTA CDCI.......!!!! POSSIBILE SIA IL COMMON...!!!!???
CDTi 80 cv 1.7, un chiodo incredibile
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta