Seppia ne puoi usare anche 1.
Dipende da quello che vuoi.
per fare un lavoretto fatto bene si monta 1 ampli per il FA e uno (mono possibilmente) per il sub.In modo da gestirli separatamente.
oppure monti un 4ch(2Fa+2FP oppure 2FA +" a ponte per sub)
ci sono tante possibilità
OPPURE 1 ampli per cassa!!
pensavo mettessi il 1500... quanto gli hai dato del 1000!? lo ha su anche uno di noi con cui muove due linear phase in reflex.... 146-147 db!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
uno x il d'avanti..... uno x il e uno x il sub...... seppia quando facciamo un bel impianto nella tua.....
bah..per il momento non mi interessa...anche perchè il bagagliaio mi serve dato che quando vado a roma e torno su ho sempre una marea terrificante di robba da portarmi appresso..compresa gabbiona col coniglio e se mi fotto il baule ndo caxxo me la metto la robba??? nel naso???
cmq grazie a tutti per le spiegazioni, era più o meno come pensavo io cmq
la corrente in uscita... c'e uno stumento apposta colleghi i morsetti dove fanno gli altoparlanti e via!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta