č un ragazzo ke abita vicino bologna......lo incontrai ad un raduno vicino casa mia...(da bologna !!!!! no voi !! ) gli dissi del nostro club e cosi via..... arrivo' primo alla gara baule.......
č un ragazzo ke abita vicino bologna......lo incontrai ad un raduno vicino casa mia...(da bologna !!!!! no voi !! ) gli dissi del nostro club e cosi via..... arrivo' primo alla gara baule.......
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Seppia ne puoi usare anche 1.
Dipende da quello che vuoi.
per fare un lavoretto fatto bene si monta 1 ampli per il FA e uno (mono possibilmente) per il sub.In modo da gestirli separatamente.
oppure monti un 4ch(2Fa+2FP oppure 2FA +" a ponte per sub)
ci sono tante possibilitŕ
raga, dato che non ci capisco una eva di tuning-audio qualcuno mi spiega per quale motivo uno monta 2-3 amplificatori???
dipende forse da quante casse monta???
2-3!?!??!?! minimo 4!!!!!!! gente ho un ampli cazzuto da vendere ancora imballato... lo do via con il 42 per cento di sconto fa 2000 watts dichiarati ma misurati 2300.... in piu' a il remote e il peq per accordare il sub nella prova spl...... roba grande insomma! chiaramento non costa 100 euro... ieri abbiamo fatto esperimenti su una macchina nostra e risultato: 152.3 db su un alfa 75 con due jl 13 v7 mossi dal mio rocford 3000....
finalmente sto fine monto l'impainto vecchio perche' il 26 giugno ( giorno del mio compleanno) ho la gara a bassano!!!!!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta