Un pň di cosette!!!
Assetto, ho montato il para, vetri neri, frecce laterali, un pň di cosette... dovevo fare l'impianto ... ma quello lo farň pian piano,Gli ampli e il sub sono in camera!!!
Ciao Paquale!!!!
Cosa mi dici!!! Giovedě vieni al mac??(miss emilia bagnata )
Cosě vedi in anticipo la mia car!!!
STE CI VEDIAMO GIOVEDI X METTERCI D ACCORDO X DOMENICA KE NE DICI?
SALVE A TUTTI
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
CIAO GIANNI!!! Certo!!!
Vieni anche tu domenica?
Ho la car quasi pronta
CERTO KE VENGO HO GIA IL COSTUME
ALLORA CI VEDIAMO GIOVEDI AL MAC2
OOOOKKKKKKKK?
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ma intendevo dire solo domenica...xkč io sabato non ci riesco.
Cmq dai io giovedě sera ci sono!!! la miss la voglio vedere!!!
ALLORA CI VEDIAMO GIOVEDI SERA
CIAUZZZZZZ
Commenta