annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lupo GTI
Comprimi
X
-
-
Ciao!
Se a qualcuno interessano, fatemi sapere!
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...category=44261
sono i fari allo xeno della GTIboh...???
Commenta
-
Ciao a tutti.....
Era da un pň che nn postavo, ma prima le ferie, e poi.......
La societŕ dove ero č stata venduta, e la nuova ha imposto serie limitazioni ... incluso l'uso di INTERNET......
Ma ormai sti cavoli domani sarŕ il mio ultimo giorno dopo tanti schizzi........dopo tante nottate, litigate con la donna perchč uscivo tardi e dopo 100km al giorno per la mia wolf!!!!!!!!
Fanc#@#@o
Scusate lo sfogo .... maaaaa!!!!!Ci stava!!!!
Passiamo alla domandina del giorno......
Posso motare senza casini legali e problemi a livello tecnico il para post della lupo 1.4 16v?!?
Chi fŕ lo scarico centrale per il TDI!?!
Grassie
Commenta
-
Hey, bentornato!
Tranquillo, ne troverai ancora, fidati!
Ragazzi, un'altra domanda: Ci state a fare un raduno per Lupo/Arosa europeo l'anno prossimo? Il lupoclub.de, gli spagnoli e gli inglesi ci starebbero; sarebbe in germania a Wolfsburg. Che ne dite?boh...???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fiamma
...cmq come prima cosa trovati un nuovo conce....X la protesta credo ke convenga aspettare settembre.......
p.s.:in bocca al Lupo
p.s.1: x tutti : ma lo vogliamo organizzare il nostro club???????
Un saluto a tutti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fiamma
ciao belli...
volevo le vs opinioni
....da quando ho montato sulla mia Lupozza le B RE-720 sto riscontrando una cosa molto strana! Praticamente quando si frena "decisamente" e ci si trova con le ruote legg sterzate la car tende a sovrasterzare, in misura crescente con la velocitŕ.......Premetto ke la geometria delle ruote č ok!!! Cosa ne pensate????
p.s.:con le "vekkie" ruote nn lo faceva...Inoltre a me la spalla delle Bridg sembra "arrotondata"! Ke questo favorisca lo "scivolamento" del bel culetto della mia Lupozza????????????
Ciao, un bacio sul melone
Commenta
Commenta