annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hehe, kentaro la ruota discorta non ce l'ha mai avuta

Mi piacerebbe mettere qualche pezzo della carrozzeria n alluminio della GTI/3L TDI/FSI tipo cofani, porte e parafanghi, almeno un 40 kg li guadagnerei senza perdere niente dell'abitabilità della Lupo...ma costa molti €€€. Il stemma VW ant. e post. li ho verniciati di nero opaco dove erano cromati e la parte in plastica grigia scura l'ho fatta gialla. Dalle foto non si vede, ma gli interni sono neri e gialli, così tanto per fare qualcosa Se volete gli stemmi neri e basta, vi consiglio di comprarli dal concessionario chiedendo gli stemmi della Golf militare (che sono neri) perché la vernice da me comincia a staccarsi in quello ant.
    I cerchi mi pare che costino sui 8-900€ e non mi ricordo + se con o senza pneumatici...

PS: grazie mille Lupo-TypeR per avermi messo le immagini on-line!!! ma non sapevo che la seconda fosse così grande, avrei dovuto rimpiccolirla..
    boh...???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LupoTDI
      hehe, kentaro la ruota discorta non ce l'ha mai avuta

Mi piacerebbe mettere qualche pezzo della carrozzeria n alluminio della GTI/3L TDI/FSI tipo cofani, porte e parafanghi, almeno un 40 kg li guadagnerei senza perdere niente dell'abitabilità della Lupo...ma costa molti €€€. Il stemma VW ant. e post. li ho verniciati di nero opaco dove erano cromati e la parte in plastica grigia scura l'ho fatta gialla. Dalle foto non si vede, ma gli interni sono neri e gialli, così tanto per fare qualcosa Se volete gli stemmi neri e basta, vi consiglio di comprarli dal concessionario chiedendo gli stemmi della Golf militare (che sono neri) perché la vernice da me comincia a staccarsi in quello ant.
      I cerchi mi pare che costino sui 8-900€ e non mi ricordo + se con o senza pneumatici...

PS: grazie mille Lupo-TypeR per avermi messo le immagini on-line!!! ma non sapevo che la seconda fosse così grande, avrei dovuto rimpiccolirla..

Di niente Lupo...
      Azzolina se costano così tanto faccio prima a montare gli OZ superleggeri!!!
      Cosa pensi degli Alessio Sanremo? e dei MOMO quasar 2?

PS:complimenti per la lupona!!

Commenta

• Ragazzi parliamo un pò di consumi, quanti km fate con i 34 litri di benzina (non vale però se schiacciate il pulsantino per fare uscire tutta l'aria dal serbatoio)corrispondenti al pieno della Lupo?

Io in città (andando bene ed esagerando spesso con il piede destro) faccio i 310/320 km con un pieno

In autostrada a 140 km/h costanti ne faccio circa 350 km

Sempre in autostrada (in Germania only) a 200 km/h costanti, faccio 280 km

Sempre in autostrada tedesca a tavoletta (indica dai 220 km/h ai 225 km/h) con mezzo serbatoio (17 litri) ho fatto circa 120 km.

E voi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kentaro miura2
          Ragazzi parliamo un pò di consumi, quanti km fate con i 34 litri di benzina (non vale però se schiacciate il pulsantino per fare uscire tutta l'aria dal serbatoio)corrispondenti al pieno della Lupo?

Io in città (andando bene ed esagerando spesso con il piede destro) faccio i 310/320 km con un pieno

In autostrada a 140 km/h costanti ne faccio circa 350 km

Sempre in autostrada (in Germania only) a 200 km/h costanti, faccio 280 km

Sempre in autostrada tedesca a tavoletta (indica dai 220 km/h ai 225 km/h) con mezzo serbatoio (17 litri) ho fatto circa 120 km.

E voi?

Kentaro sto pulsantino è ormai una leggenda per me.....ma dove kakkio si trova io non lo trovo!!!

Commenta

• Un 680-700 km ad andatura ragionevole in autostrada Sono andato fino a stoccarda e tornato con un pieno quando sono andato a prendere i fari allo xeno in città di rado faccio + di 500 km

Lupo_TypeR: Sviti il tappo della benza e sulla destra c'e un arnese nero o verde lungo 5 mm che viene premuto dal tappo quando lo avviti. prova a vedere, devi trovarlo!
            PS: se lo fai col diesel questo trucco, non c'e problema, ma com una a benza a quanto pare non è troppo bene farlo

PPS: grazie per i complimenti!!
            boh...???

Commenta

Un 680-700 km ad andatura ragionevole in autostrada Sono andato fino a stoccarda e tornato con un pieno quando sono andato a prendere i fari allo xeno in città di rado faccio + di 500 km

Lupo_TypeR: Sviti il tappo della benza e sulla destra c'e un arnese nero o verde lungo 5 mm che viene premuto dal tappo quando lo avviti. prova a vedere, devi trovarlo!
              PS: se lo fai col diesel questo trucco, non c'e problema, ma com una a benza a quanto pare non è troppo bene farlo

Grazie 1000 omonimo...
              Più tardi ci do un'okkiata....
              La mia con il pieno fatto fin'ora .....cioè senza premere il "pulsante" rosso..... .......ho fatto 670km ad andatura media......

Mi sa che Kentaro se li sogna tali percorrenze....... ....ma farei a cambio ugualmente.....

Commenta

• ho dato un'occhiata ai alessio, la versione bimetal dei sanremo mi piace! i momo anche, ma vorrei vederli sulla vettura...
                boh...???

Commenta

ho dato un'occhiata ai alessio, la versione bimetal dei sanremo mi piace! i momo anche, ma vorrei vederli sulla vettura...
                  Abbi pazienza 2 settimane e poi posterò le photo....

Commenta

Un 680-700 km ad andatura ragionevole in autostrada Sono andato fino a stoccarda e tornato con un pieno quando sono andato a prendere i fari allo xeno in città di rado faccio + di 500 km

CASPITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io consumi del genere me li sogno!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Mi sà che se prendevo la Lupo TDI, con quello che risparmiavo in benzina in un'anno, mi compravo un 360 Modena!!!
                    Scherzi a parte, cavolo che bello che sarebbe se avessi anch'io quei consumi favolosi......ma cacchio, le vostre auto vanno ad aria????
                    Per quanto riguarda il "pulsantino magico" dove c'è il serbatoio della benza, serve solo a buttare fuori tutta l'aria dal serbatoio.
                    Questo non è bene perchè i fumi della benzina tendono ad espandersi e il serbatoio potrebbe traboccare.
                    Discorso inverso invece, se fate un pieno al massimo (quindi schiacciando il pulsante) e poi fate qualche centinaio di km in un colpo solo.
                    Così facendo consumerete la benzina (anche se è in eccesso)e non avrete problemi per i suoi vapori.
                    In parole povere, il pulsante serve per farvi stare 6 litri di benzina (o diesel)in più nel serbatoio ed è utile se state per partire per un viaggio (che sò le vacanze)lungo........

Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kentaro miura2

CASPITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io consumi del genere me li sogno!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Mi sà che se prendevo la Lupo TDI, con quello che risparmiavo in benzina in un'anno, mi compravo un 360 Modena!!!
                      Scherzi a parte, cavolo che bello che sarebbe se avessi anch'io quei consumi favolosi......ma cacchio, le vostre auto vanno ad aria????
                      Per quanto riguarda il "pulsantino magico" dove c'è il serbatoio della benza, serve solo a buttare fuori tutta l'aria dal serbatoio.
                      Questo non è bene perchè i fumi della benzina tendono ad espandersi e il serbatoio potrebbe traboccare.
                      Discorso inverso invece, se fate un pieno al massimo (quindi schiacciando il pulsante) e poi fate qualche centinaio di km in un colpo solo.
                      Così facendo consumerete la benzina (anche se è in eccesso)e non avrete problemi per i suoi vapori.
                      In parole povere, il pulsante serve per farvi stare 6 litri di benzina (o diesel)in più nel serbatoio ed è utile se state per partire per un viaggio (che sò le vacanze)lungo........

Ciao

Buona a sapersi.....tra un'po vado a casa e devo fare "gasolio" quindi proverò il pulsante magic!! e poi ti so dire cosa cambia.... grazie del trukketto

Commenta

Sto operando...
                      X