annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, garda, la mia è 4 posti secchi.
    Anche omologandola per 5 mi chiedo dove si metterebbe il quinto passeggero?
    In 4 si stà comodi, c'è abbondante spazio in altezza per tutti e 4 i passegeri e solo dietro se il guidatore è alto (io sono 185 cm)e arretra di molto il sedile, lo spazio per le gambe diventa poco.
    Cmq, io ci ho già fatto alcuni viaggetti abbastanza lunghi in 4 e i miei passegeri non si sono lamentati affatto.
    Semmai la cosa negativa e il bagagliaio che è veramente piccolo, ma, alla fine in 3,5 metri non si possono fare miracoli.
    Per quando rigurada le portiere, ti confermo che a parte il rivestmento in plastica di cui ti parlavo, tutto il resto è fatto d'alluminio.
    Per il raduno, sono andato a vedere e ho già preso contatti con i ragazzi di Milano che ci vanno.
    Grazie e ciao.

Commenta

Le portiere, i passaruota anteriori e il cofano motore sono in alluminio sulla Lupo GTI (anche sulla 3L TDI e sulla 1.4 FSI, che hanno altre parti ancora in alluminio); insomma, e una macchinetta tecnologica
      Io posso confermare che in 4 si sta bene, perché mi e capitato anche a me di stare dietro in una Lupo e non si stava troppo stretti.
      Per il divano a 3 posti: eccolo quà: (Forse non si vede...)

Mandi!
      boh...???

Commenta

Il divanetto è carino, ma secondo me tre adulti non ci stanno li dentro.
        Sopratutto se sono "culoni".

Ciao

Commenta

Per Lupo TDI:

Una curiosità quanto fà con un litro la tua in città?
          Avevo letto la prova della nuova Arosa 1.4 TDI (che dovrebbe avere il tuo stesso motore)e dicevano che anche andando sempre al massimo è impossibile scendere in città sotto i 17 km/l, inoltre dicevano che la velocità di punta era altissima (in relazione al tipo di vettura), qualcosa come 173 km/h e anche l'accelarione era buonissima.
          Mi confermi che è la stessa cosa anche per la tua?
          Cavolo, io ad andare con il piedino leggero in città, se mi và bene, ne faccio 10 con un litro..........non ti dico se schiaccio.............

Commenta

Ciao a tutti!
            e un ciao a kentaro sono arrivato ankio qui!!!
            questo post è solo per fare presenza ci sentiamo domani...byeeee

Commenta

Dunque, come velocità massima, il contachilometri indica spesso (W la germania e le sue Autobahn) 180-185 sul piano, mentre in discesa arriva praticamente al limitatore: 195 per i consumi: pestando così, consuma e anche tanto, e usandola come la uso io troppo spesso in città dove fa fatica a scaldarsi come si deve consuma anche un pò di pi`, ma in autostrada andando civilmente si puÒ fare anche 750-800 km con i 34 litri del serbatoio, fino a in Austria arrivo senza problemi, insomma; non mi pare male
              Ultima modifica di LupoTDI; 31-01-2002, 20:57.
              boh...???

Commenta

Beato te, io con la mia ormai mi sono messo una mano sulla coscenza, quando il signore guarda giù, forse, mi avvicino ai 10 km/l.
                Per quanto riguarda la velocità massima indicata dal tachimetro (che come in ogni macchina è fin troppo generoso), in 4 tornano dalla germania, a tavoletta, era ancorato a 220 km/h fissi a circa 6500 g/m, mentre in due, l'unica volta che sono riuscito a provarlo è arrivato a 225 km/h (ma non ero lanciatissimo), quindi presumo che a vel max (reali 206 km/h) indichi qulcosa come 230 km/h.
                Cmq, dovresti sentire come cambia il sound del motore (e i fruiscii areodinamici) superati i 200 km/h di tachimetro, sembra di stare per prendere il volo

Ciao

Commenta

Per Lupo TDI:

Ciao, ho letto sul tuo messaggio dove chiedevi come elaborare la tua vettura, che a pasqua vai vicino a Maniago.
                  Pensa che io proprio quella settimana vado su a Barcis con la mia ragazza ed una coppia di amici.
                  In più il mio amico, che è fissato con i coltelli, vuole andare alla famosissima coltelleria di Maniago (che è a 15 km da casa mia), quella che ha fatto anche il coltello di Rambo che ha usato nel suo omonimo film , per comprarsi qualcosa, quindi, se vuoi ci possiamo incontrare.
                  Io prob. partirò da Milano o giovedì sera 28/03/02 oppure venerdì mattina 29/03/02 e dovrei essere su dopo circa 3 ore (se non c'è molto traffico).
                  Se vuoi o venerdì 29 (se arrivo su il 28) o sabato 30 (se arrivo il 29), ci possiamo incontrare a Maniago.
                  Se ti va bene, ti mando via PM il mio numero di cell (ma nel pomeriggio perchè adesso devo proprio uscire dall'uffico per lavoro).
                  Ci "sentiamo" più tardi.

Ciao

Commenta

Io non so quando ho le vacanze, appena lo so ti mando ank'io un messaggio privato
                    boh...???

Commenta

Beh lupo_tdi non so cosa dirti, la mia lupo non fa proprio i 27 con un un litro ma se vado pianissimo con tragitti prevalentemente exstraurbani tocco i 24 km/l ad ogni modo anche nel peggiore dei casi cioè inverno e guidando sempre a tavoletta non sono mai sceso sotto i 18!
                      Tieni presente che ,almeno per ora, il motore è completamente originale e monto (in questo periodo i cerchi da 14" in luogo di quelli da 15" .
                      Per la velocità anch'io sono arrivato in pianura a 185 (segnati) e in quattro,ma ora l'ultimo tentativo mi ha portato solo ad un misero 165 ...............il problema è che ho montato un alettone della Lester DTM regolabile e non so se dipenda da quello o se il mio motore perde colpi,per l'accelerazione non è cambiato niente quindi presumo che dipenda da quello....ndr

Commenta

Sto operando...
                      X