Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lupo GTI

    Originariamente inviato da Puma1981 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho avuta anche io con il cambio 6 marce, scarico, mappa e alberi a camme stradali spinti. Al banco aveva dato 148 cv ed andava piuttosto bene, nel misto stretto salivo sopra ad auto con molti più cavalli.

    Purtroppo devo dirti che l'ho venduta per disperazione, infatti in un anno e mezzo ho spaccato due cambi nuovi, ed ho scoperto poi in Volkswagen che anche il primo proprietario aveva spaccato un cambio, sostituito in garanzia. Come se non bastasse anche l'attuale proprietario ha problemi con il cambio, con due marce che non entrano. Purtroppo a detta del capofficina VW quel 6 marce è proprio di ricotta.......
    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    oddio il 5 marce non è che sia sto gran cambio..ho sentito parecchi problemi anche su quello

    Ma quindi pensate che il cambio non regga a prescindere?
    Che quindi già da stock sia piuttosto fragile?
    Perchè comunque,l'innalzamento di coppia (piuttosto esiguo) di certi lavori non credo possa pregiudicarne l'affidabilità.....
    La mia per il momento mostra innesti precisi e molto poco contrastati,con una 4a leggermente sfarsata verso destra ma nessun segno di cedimento....speriamo bene
    Il mio è il 5 marce.......
    Fex

    Commenta


    • Re: Lupo GTI

      Non saprei dirti per il 5 marce, dovresti piuttosto informarti quali altre auto montano il tuo cambio. Perchè di Lupo cinque marce gli sfasci sono pieni, potrebbe essere che sia lo stesso del 1.4. Con il 6 marce il discorso era diverso e trovarlo usato praticamente impossibile.

      Commenta


      • Re: Lupo GTI

        io ho la polo gti 5 marce e ho sentito di parecchi cambi andati a quel paese. Anche il mio (nonostante la macchina abbia solo 61k km) non è sto gran che..è diventato più vago e impreciso; mi sa che dovrò cambiare l'olio per vedere se migliora un pò

        Commenta


        • Re: Lupo GTI

          Originariamente inviato da Puma1981 Visualizza il messaggio
          Non saprei dirti per il 5 marce, dovresti piuttosto informarti quali altre auto montano il tuo cambio. Perchè di Lupo cinque marce gli sfasci sono pieni, potrebbe essere che sia lo stesso del 1.4. Con il 6 marce il discorso era diverso e trovarlo usato praticamente impossibile.

          Beh non mi resta che informarmi per sapere se il 5m della GTI sia lo stesso della 1.4...piuttosto,qualcuno qui lo sa?

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          io ho la polo gti 5 marce e ho sentito di parecchi cambi andati a quel paese. Anche il mio (nonostante la macchina abbia solo 61k km) non è sto gran che..è diventato più vago e impreciso; mi sa che dovrò cambiare l'olio per vedere se migliora un pò

          Diciamo che mi sto abbondantemente toccando
          Fex

          Commenta


          • Re: Lupo GTI

            Azz mi consolo riguardo il cambio...

            Commenta


            • Re: Lupo GTI

              Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
              Azz mi consolo riguardo il cambio...
              Non dirlo a me
              Una domanda ragazzi....qualcuno saprebbe dirmi i codice colore del nero per la mia Lupo GTI?
              Ho cercato la targhetta nel baule ma non sono riuscito a trovarla....
              Fex

              Commenta


              • Re: Lupo GTI

                i cambi delle VW sono un disatro. io ho spaccato il cambio alla mia Polo 6N 1.4 16V del '98.
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta

                Sto operando...
                X