annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gianma

le conosco quelle immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    visita la home del lupo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da w.lf
      adesso sto' pensando ai freni, volevo mettere dei tarox dischi e pastiglie, li prendo in fabbrica direttamente, poi vedrň di cercare qualche amico che mi aiuta a montarli.

qualcuno sŕ se sulla lupo c'č il segnalatore a spia che indica se la pastiglia č da cambiare??
      Mi fai sapere quanto ti vengono i dischi......e se possono essere montati tranquillamente.. senza sequestri di libretti?!
      Anchi'io sn molto prossimo, anche perchč a dicembre faccio la centralina...... anche se ho 42mila km
      Grazie....

Buon giorno... e vai con il sito w.lf!!!!
      Se ti serv una mano sn dell'ambiente!!
      Club Lupo & Arosa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da stajhe
        Mi fai sapere quanto ti vengono i dischi......e se possono essere montati tranquillamente.. senza sequestri di libretti?!
        i dischi dei freni dovrebbero essere REG90 per non avere problemi, essere cioč catalogati come ricambio in sostituzione dell'originale.

es.: gli EBC sono reg90
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Salve ragazzi...torno ora dopo una settimana a Siena...uff

Ho bisogno di un favore.......per cambiare le lampadine anteriori dei fari....come cavolo fate!?.......dovete smontare batteria e filtro o smontate il faro?.....giuro, io ci ho provato ma il faro non esce e si muove di poco.....azz.......ditemi come devo fare vi pregooooo!!!
          ...The "R" Concept...

Commenta

• LUPOTDI: non devi smontare il faro, devi entrare con la ano e sfilare il portalampada, dopo aver tolto il tappo, non č semplice!!!
            io ho cambiato le posizioni, ma per glia ltri fari ci ho rinunciato, non per la difficoltŕ, ma perchč non sono riuscito a capire comč messo il ferretto che li tiene

Commenta

• non con la ano!!! con la mano!!!

Commenta

• Allora.. x cambiare lampade puoi proseguire in due modi:

UNO e' quello di togliere il "tappo" in plastica in entrambi i fari, dal lato passeggero dovresti riuscire a "sfilare" la lampadina cercando di ficcarci dentro la mano ma ti assicuro che e' COMPLICATO. Dal lato guida le cose si semplificano, ti basta infatti togliere la batteria e cambiare lampada in 1 secondo.

L'ALTRO modo invece e' quello di smontare la calandra anteriore, quella che tiene le freccie! X smontarla devi svitare le due viti torx 20 che ci sono vicino ai fari, poi devi tirare alle estremita in modo tale che la calandra si stacchi dalla fiancata, x ogni lato infatti ci sono due ganci che vanno via se tiri proprio all'estremita. NON FICCARE DENTRO GIRAVITI tra calandra e fiancata! Ti assicuro che l'ho fatto con le mani ed e' 1 po' dura, quasi quasi stavo per ficcarci le unghia! Dopo che hai staccato le estremita' la calandra iniziera' a muoversi 1 po', devi pero' premere verso il basso 3 mollette che sono rispettivamente al centro ed ai lati della mascherina interna, se li tiri fuori sei quasi alla fine, ti basta infatti tirare su verso l'alto l'intero blocco...... et voila'... la calandra e' fuori!

Spero sia kiaro e che sia riuscito a spiegarlo correttamente
                Ultima modifica di Lup0z; 29-09-2003, 19:46.

Commenta

• per cambiare le lampadine insomma bisogna smontare mezza macchina!!!!!!!!!
                  comunque uno esperto puň farlo in un paio di minuti senza smontare niente, lo assicuro: io non essendo esperto e neanche volenteroso, ho le lampade nuove ancora in garage

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lup0z
                    Allora.. x cambiare lampade puoi proseguire in due modi:

UNO e' quello di togliere il "tappo" in plastica in entrambi i fari, dal lato passeggero dovresti riuscire a "sfilare" la lampadina cercando di ficcarci dentro la mano ma ti assicuro che e' COMPLICATO. Dal lato guida le cose si semplificano, ti basta infatti togliere la batteria e cambiare lampada in 1 secondo.

L'ALTRO modo invece e' quello di smontare la calandra anteriore, quella che tiene le freccie! X smontarla devi svitare le due viti torx 20 che ci sono vicino ai fari, poi devi tirare alle estremita in modo tale che la calandra si stacchi dalla fiancata, x ogni lato infatti ci sono due ganci che vanno via se tiri proprio all'estremita. NON FICCARE DENTRO GIRAVITI tra calandra e fiancata! Ti assicuro che l'ho fatto con le mani ed e' 1 po' dura, quasi quasi stavo per ficcarci le unghia! Dopo che hai staccato le estremita' la calandra iniziera' a muoversi 1 po', devi pero' premere verso il basso 3 mollette che sono rispettivamente al centro ed ai lati della mascherina interna, se li tiri fuori sei quasi alla fine, ti basta infatti tirare su verso l'alto l'intero blocco...... et voila'... la calandra e' fuori!

Spero sia kiaro e che sia riuscito a spiegarlo correttamente
                    Grazie lupoz.....ho bruciato ankora una volta il faro anteriore...il sinistro stavolta.....e non ho proprio i collxxni di portarla in concessionaria per na menata...mi sembra d'aver capito ..stasera provo e poi ti faccio sapere.....grazie 2000 cmq!
                    ...The "R" Concept...

Commenta

• Di niente
                      Invece 1 cosa... anke a me succede di bruciare spesso luci anteriori! Cambiare una lampadina e' una noia tremenda.

Cmq, vorrei passare a XENO.. magari riuscissi a trovare 2 fari della bella GTI

Commenta

Sto operando...
                      X