annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel astra gtc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Opel astra gtc

Salve a tutti
    mi fa piacere trovare un thrend dedicato all'astra h gtc, anche se io posseggo la 5 porte (purtroppo quando la ordinai ancora non c'era al listino la 3p).
    Fra voi non c'č nessun possessore della 1.7 101 cv? magari anche della mia zona.
    Inoltre vorrei fare una piccola mappatura, chi puň darmi qualche consiglio, delucidazione e magari riuscire a consigliarmi qualche mappatore che abbia gia lavorato sul 1.7?

Commenta

Benvenuto

Commenta

io sto pensando seriamente di prendere la gtc 1.6 turbo
        pregi e difetti di questa meraviglia?
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziň da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

ah...finalmente...anch'io possessore di un'astra gtc...1.6vvt 115cv,nera,versione cosmo con cosmo pack!ke goduria ragazzi!
          finalmente una macchina VERA!

Commenta

che avevi prima?
            |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
            Tutto iniziň da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

io?una 307 1.4 benzina...che consumava parecchio di piů di questo 1.6...

Commenta

Hey ma io ho un enorme dubbio: se sull'astra voglioi cambiare lo stereo di seri come devo fare visto che sulla stessa plancia dei comandi ci sono anche i comandi del computer di bordo?
                [QUOTE]

Commenta

io io comandi del cb li cambio da volante

Commenta

ragazzi fra poco prendero una gtc opc usata,vorrei sapere se qualcuno di voi sa se qualche giornale l'ha provata e magari cos'č venuto fuori in tempi, vel max e cavalli reali, grazie.
                    BMW 535D M-Sport
                    272hp----->330hp
                    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                    Le mie ex Bimbe
                    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      ragazzi fra poco prendero una gtc opc usata,vorrei sapere se qualcuno di voi sa se qualche giornale l'ha provata e magari cos'č venuto fuori in tempi, vel max e cavalli reali, grazie.
                      complimenti, grande macchina...........su internet credo che puoi trovare tutte le info che ti servono
                      ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
                      cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
                      un Astra da MANICOMIO

Commenta

Sto operando...
                      X