ho letto il post e posso assicurare una cosa, il TDI e nettamente superiore come prestazioni al MJET, questo e poco ma sicuro
originali l'MJET è più forte, ma con una mappa fatta a dovere il TDI fa paura.................però solo se si tratta di motori fino a euro3
dall'euro 4 in poi fanno cagare, visto anche il DPF
ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT - cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
un Astra da MANICOMIO
originali l'MJET è più forte, ma con una mappa fatta a dovere il TDI fa paura.................però solo se si tratta di motori fino a euro3
dall'euro 4 in poi fanno cagare, visto anche il DPF
guarda , due dei miei amici hanno relativamente un astra h 150cv e un golf 2.0 tdi 140cv, ti dico ,....sono sempre a fare garini... prevale SEMPRE la golf in ogni circostanza... poi sul livello tecnico dei due motori non mi esprimo..non so, ma su prestazioni a parita di cavalli il tdi va piu forte non c'è dubbio...
BMW 535D M-Sport
272hp----->330hp
Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
Le mie ex Bimbe
Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp Subaru Impreza STI '04 265hp-->310hp
Commenta