annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel astra gtc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Opel astra gtc

Originariamente inviato da Fulmine
    Fulmine (Nick)
    Ciao Fulmine.

Ti sei registrato solo sul portale. Come dice l'avviso nella pagina iniziale devi farne due di registrazioni. Una sul portale e ok, l'altra sul forum:

http://www.astrahclub.it/Forum/index.php

Clicca su registrati, clicca sul link che ti arriva per email ed attiva l'account. Il gioco è fatto

OK?

Fammi sapere, magari meglio via mail karu@astrahclub.it, qui mi sa che siamo un po' OT

Ciao!
    Presidente dell'ASTRA CLUB ITALIA by ASTRA H CLUB
    Astra 5P Cosmo 1.6 T.P. 105cv MY04 - Silver Lightning - Sight & Light Pack - Cosmo Pack - Cerchi 17" Sport con Bridgestone Potenza 215/45 - CD30 MP3 - Vetri Elettrici Posteriori - Ruota di Scorta "normale" da 16" - Antennina 9cm "Fashion" - Tappini Blu LA MIA ASTRA

Commenta

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lucamad79
        Si ma per chi (come me) NON ha il graphic info display???

Qualcuno mi sa dare una mano???
        Per capirci... Io ho il display con solo 3 righe di testo, e quando entro nella schermata 3 mi dice solo la temperatura del sensore!
        [Sens = 20°]

HELP!

ci sono 4 tipi di display dell'astra il TID, BID, GID, E CID.

di seguito ti allego una immagine che ho reperito da un sito tedesco, con le varie spiegazioni.

Opel Astra 5p Cosmo, specchietti richiudibili elettricamente, Dynamic drive, cosmo pack, sight & light Pack, ruota di scorta normale, CD30MP3, 7° cassa centrale IDS.

Tuning:
        Centralina DI.PA. Sport +34cv, filtro aria BMC F1 race, antenna 3cm cormata, alettone irmsher, minigonne + sottoparaurti anteriore LAMPA, Kit Fari allo xeno 6000k

www.astrahclub.it

Commenta

Originariamente inviato da reartu
          ci sono 4 tipi di display dell'astra il TID, BID, GID, E CID.

di seguito ti allego una immagine che ho reperito da un sito tedesco, con le varie spiegazioni.

Thx

Allora il mio credo sia il BID:

e questa è una schermata del mio menu nascosto:

Ci aiuti a trovare la temp dell'acqua?
          Ultima modifica di lucamad79; 04-05-2006, 18:37.

Commenta

Originariamente inviato da lucamad79
            Thx

Allora il mio credo sia il BID:

e questa è una schermata del mio menu nascosto:

Ci aiuti a trovare la temp dell'acqua?

la temperatura dell'acqua è la "T", cosi come si vede nella seconda foto.

La "v" invece sta ad indicare la velocità.................
            ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
            cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
            un Astra da MANICOMIO

Commenta

Originariamente inviato da Flex

Una curiosità, la temperatura visibile sul display, rimane sempre quella visualizzata al momento della visualizzazione o è aggiornata in ogni istante?

in poche parole, se tieni acceso il motore il valore cambia in tempo reale?
              ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

Originariamente inviato da Flex

esattamente, la t è la temperatura e si aggiorna in tempo reale, come la velocità, io ho eseguito la prova della velocità con il navigatore, e hanno una discrepanza di circa 1km/h,
                Opel Astra 5p Cosmo, specchietti richiudibili elettricamente, Dynamic drive, cosmo pack, sight & light Pack, ruota di scorta normale, CD30MP3, 7° cassa centrale IDS.

Tuning:
                Centralina DI.PA. Sport +34cv, filtro aria BMC F1 race, antenna 3cm cormata, alettone irmsher, minigonne + sottoparaurti anteriore LAMPA, Kit Fari allo xeno 6000k

www.astrahclub.it

Commenta

Originariamente inviato da reartu
                  esattamente, la t è la temperatura e si aggiorna in tempo reale, come la velocità, io ho eseguito la prova della velocità con il navigatore, e hanno una discrepanza di circa 1km/h,

Ottimo dai , quindi se uno è un po' "maniaco" della temperatura dell'acqua, o meglio durante un utilizzo particolarmente gravoso basta tenere sul display la schermata della temperatura e tenerla d'occhio !

Volevo chiedervi un' altra cosa, rispetto il listino la Opel quanto fa di sconto?
                  vi han fatto un buon prezzo?
                  la 7°cassa centrale , sarebbe un subwoofer?
                  Ultima modifica di Andreax; 05-05-2006, 14:09.
                  ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

ciao ste

Commenta

Originariamente inviato da Andreax
                      Volevo chiedervi un' altra cosa, rispetto il listino la Opel quanto fa di sconto?
                      vi han fatto un buon prezzo?
                      la 7°cassa centrale , sarebbe un subwoofer?

No e il medio da 87mm sotto il vetro anteriore
                      Sorgente
                      - Alpine CDA 9887R
                      Fronte Anteriore
                      - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
                      - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
                      Subwoofer
                      - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
                      - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

Sto operando...
                      X