Ciao a tutti.
Vorrei cambiare la mia Peugeot 206 CC prossimamente, entro Settembre diciamo.
Sono indeciso tra 3 auto ed una di queste č la GTC, in particolare mi piace la 1.9 CDTI 150 CV versione Cosmo .
Qualcuno ne č possessore ? Come č riguardo le prestazioni, i consumi, la guidabilitŕ ? E' un diesel che "dŕ soddisfazioni" ? E' un'auto "pesante" da guidare o agile ?
Capitolo "tuning" : mi piacerebbe aggiungere un alettone posteriore (al tetto) , ne ho visto uno della Irmscher,uno della Cadamuro Design...qualcuno me ne saprebbe suggerire altri ?
Grazie per le vostre risposte
Come macchina č molto divertente,sia come tenuta ,e molto onesta nelle prestazioni,come consumi bee che dire se affondi il piede beve
č una gran bella bestiolina... il motore ti dŕ sempre soddisfazione, anche se la 1 marcia ( solo una idea mia magari) č leggermente lunga, ha una buona stabilitŕ e si riesce a fare abbastanza tranquilla mente 700 km con un pieno... logicamente, il tasto SPORT che ti mette in condizione di divertirti di piů, ti costringe dal benzinaio mooolto piů di frequente...
Cmq č davvero un gran bel mezzo... unico problema, ci devi fare su l'occhio... dall'ěinterno non si vede molto... i vetri posteriori ti bloccano un pň la visuale nelle manovre ma nel complesso č poco rilevante!!! e poi spinge di BRUTTO!
Questa mattina Roma Grosseto sono partito con 733km di Autonomia e sono arrivato a grosseto con ancora una Autonomia di 728Km ho consumato 1 tacca e mezza
[...] Come č riguardo le prestazioni, i consumi, la guidabilitŕ ? E' un diesel che "dŕ soddisfazioni" ? E' un'auto "pesante" da guidare o agile ?[...]
Io ho la 120, quindi sul motore non posso dirti nulla...
La visibilitŕ posteriore non č il massimo... all'inizio devi fare attenzione in retromarcia, ma una volta fatta l'abitudine sai dove devi guardare e vai + tranquillo. Quella anteriore invece č discreta (č sempre una sportiva eh), anche se devi fare un po' l'occhio quando giri a destra, agli incroci a T.
La stabilitŕ č buona (non so se cambia qualcosa tra la mia e la 150...), assetto "solido", rigido ma non troppo, cosě se la cava onestamente anche in strade cittadine con qualche buca di troppo. Beccheggio e rollio molto limitati, disattivando l'ESP e esagerando di molto in curva tende ad allargare la traiettoria, ma ti da' un ampio margine per riprendere l'auto. Insomma se vuoi puoi divertirti.
Questa mattina Roma Grosseto sono partito con 733km di Autonomia e sono arrivato a grosseto con ancora una Autonomia di 728Km ho consumato 1 tacca e mezza
allora domani te becco lŕ
non vedo l'ora de partě
Opel Astra 5p Cosmo, specchietti richiudibili elettricamente, Dynamic drive, cosmo pack, sight & light Pack, ruota di scorta normale, CD30MP3, 7° cassa centrale IDS.
Tuning:
Centralina DI.PA. Sport +34cv, filtro aria BMC F1 race, antenna 3cm cormata, alettone irmsher, minigonne + sottoparaurti anteriore LAMPA, Kit Fari allo xeno 6000k
beh era difficile non beccarmi, c'erano 5 astra h tutte quante vicine, 2 silver lighting 1 breeze blue e una gtc rossa, poi c'era una gtc star silver accanto che non sň di chi era, poi nel pomeriggio si sono messe accanto anche delle astra G.
(una macchina del club ha vinto anche una coppa)
Opel Astra 5p Cosmo, specchietti richiudibili elettricamente, Dynamic drive, cosmo pack, sight & light Pack, ruota di scorta normale, CD30MP3, 7° cassa centrale IDS.
Tuning:
Centralina DI.PA. Sport +34cv, filtro aria BMC F1 race, antenna 3cm cormata, alettone irmsher, minigonne + sottoparaurti anteriore LAMPA, Kit Fari allo xeno 6000k
Commenta