annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel astra gtc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Opel astra gtc

Originariamente inviato da ftirozzi
    raga ho intenzione di prendermi l'astra gtc 1.3 diesel e vorrei delle info riguardanti l'auto e soprattutto il motore da chi l'ha provato.
    mica avete un proprio forum sull'opel astra?
    Come gia risposto sul altro 3d il motore 1.3 è troppo piccolo er quella stazza o ti orienti su un 1.7Cdti o su 1.6 benzina

Commenta

Giorno a tutti Astromaniaci

Questa mattina anche avedo 18 G mi si è accesa la spia della resistenza del Gasolio secondo voi è normale??? non lo mai vista accesa fino ora

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine
        Giorno a tutti Astromaniaci

Questa mattina anche avedo 18 G mi si è accesa la spia della resistenza del Gasolio secondo voi è normale??? non lo mai vista accesa fino ora
        Anche a me stamattina 18° e si è accesa, ma si è spenta dopo 1 sec.... penso sia normale

Commenta

Salve a tutti..!!

Tra qualche giorno (circa 60...) anche io sarò dei vostri... purtroppo non con un motore turbo diesel da 150 cv... Ma pox che qui avete tutti sti soldi da spendere..?? Io sono riuscito a malapena a prendere il 1.600, ho preso la versione cosmo con kit mp3 e cerchi 17"...
          Dato che sia il sito internet opel che le brochure della gtc non sono per niente esaustive volevo chiedervi se conviene mettere il climatizzatore elettronico rispetto a quello automatico.... ne vale la pena..??
          Per il resto spero solo che il 1600 mi regali qualche emozione.... anche se passo da una corsa 1200 quindi penso di sì.... Pensare che mio padre 15 anni fà si comprò la calibra 2000 16valvole.... Altri tempi.....

Un saluto a tutti Stefano

Commenta

raga io in casa ho già una focus 1.8 td d 90 cioè con lo stesso peso e potenza dell'astra e in prestazioni mi soddisfa.nn è la stessa cosa per l'opel?
            prendo il 1.3 per economicità e nn per prestazioni e vuoi vedere che consuma di + di quanto penso?
            sapete il consumo effettivo in città?

Commenta

Originariamente inviato da ftirozzi
              raga ho intenzione di prendermi l'astra gtc 1.3 diesel e vorrei delle info riguardanti l'auto e soprattutto il motore da chi l'ha provato.
              mica avete un proprio forum sull'opel astra?

Si, sul sito www.astrahclub.it c'è anche il forum, lì ci sono già diversi utenti che hanno la 1.3 cdti.
              Opel Astra 5p Cosmo, specchietti richiudibili elettricamente, Dynamic drive, cosmo pack, sight & light Pack, ruota di scorta normale, CD30MP3, 7° cassa centrale IDS.

Tuning:
              Centralina DI.PA. Sport +34cv, filtro aria BMC F1 race, antenna 3cm cormata, alettone irmsher, minigonne + sottoparaurti anteriore LAMPA, Kit Fari allo xeno 6000k

www.astrahclub.it

Commenta

Originariamente inviato da smazmei
                Salve a tutti..!!

Tra qualche giorno (circa 60...) anche io sarò dei vostri... purtroppo non con un motore turbo diesel da 150 cv... Ma pox che qui avete tutti sti soldi da spendere..?? Io sono riuscito a malapena a prendere il 1.600, ho preso la versione cosmo con kit mp3 e cerchi 17"...
                Dato che sia il sito internet opel che le brochure della gtc non sono per niente esaustive volevo chiedervi se conviene mettere il climatizzatore elettronico rispetto a quello automatico.... ne vale la pena..??
                Per il resto spero solo che il 1600 mi regali qualche emozione.... anche se passo da una corsa 1200 quindi penso di sì.... Pensare che mio padre 15 anni fà si comprò la calibra 2000 16valvole.... Altri tempi.....

Un saluto a tutti Stefano
                se vuoi un consiglio prenditi quello automatico, è una favola, una volta impostata la temperatura fà tutto da sola.

per il motore, i 105 cv non sono moltissimi, però qualche soddisfazione riesci a toglertela

se vuoi qualche info su chi già è l'ha fatti un giro sul forum della'astrahclub
                Opel Astra 5p Cosmo, specchietti richiudibili elettricamente, Dynamic drive, cosmo pack, sight & light Pack, ruota di scorta normale, CD30MP3, 7° cassa centrale IDS.

Tuning:
                Centralina DI.PA. Sport +34cv, filtro aria BMC F1 race, antenna 3cm cormata, alettone irmsher, minigonne + sottoparaurti anteriore LAMPA, Kit Fari allo xeno 6000k

www.astrahclub.it

Commenta

Originariamente inviato da lucamad79
                  Anche a me stamattina 18° e si è accesa, ma si è spenta dopo 1 sec.... penso sia normale
                  sarà la temperatura esterna di 18 gradi che gli sta sulle balle ahahahah

Commenta

Non pensavo che ci fossero astristi... Cmq ecchime qua...
                    Possessore di Astra GTC 120 CV Sport Star Silver
                    Codice Motore: Z19DT (8 Valvole)
                    • Motore 8 Valvole multijet (Ex dotazione del modulo Genercom)
                    • 120 Cv che si sbizzariscono dai 3500 ai 4000 giri
                    • Quattro gomme che sono 4 canotti (225/45/R17) [ora 215/45/R17]
                    • Un limitatore a 210 km/h effettivi
                    • Un tiro dai 1600 giri che non c'è da nessuna parte
                    • Pezzo forte : una sesta che farebbe morire un GT 3000 TwinTurbo : ogni 1000 giri sono circa 56 km/h.... (l'avevamo recuperata con il modulo aggiuntivo ma gia cambiando le gomme il passo in avanti c'è stato)

Commenta

Ciao Vincenzo ben venuto

Commenta

Sto operando...
                      X