annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel astra gtc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Opel astra gtc

č giŕ in produzione?link?

Commenta

Originariamente inviato da Flex Visualizza il messaggio
      1.6 turbo, adesso, fanno anche l'Astra GTC
      questo non lo sapevo link

Commenta

ma anche l'asta gtc normale ha il parabrezza molto lungo,che continua un pň anche sul tettuccio??

Commenta

si si chiama tetto panoraico...
          confermo... opel astra gtc 1.6 turbo 180 cavalli...
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
            si si chiama tetto panoraico...
            confermo... opel astra gtc 1.6 turbo 180 cavalli...
            la concessionaria opel delle mie parti ha fatto arrivare un opel astra gtc 1.6 turbo nera cerchi da 18 pensando di non venderla e neanche una settimana l'hanno venduta a 23 mila euro adesso mi hanno detto che ne hanno ordinato un altra rossa averci i soldi
            Devil May Cry

Commenta

azzo voglio vederla

Commenta

la voglio! *.*

Commenta

vediamo se c'e qualche smanettone qui..
                  allora
                  io no ho gli xenon di serie e nella mia vecchia avevo il kit xenon ...
                  ora voglio metterli su questa... oggi ho provato e il computer di bordo dopo averli collegati non li rileva e mi da lampadine bruciate...
                  sicuramente lui e' cosi' inteligente da rilevare un carico diverso... per bypassare tutto e mettere gli xeno come si fa?! bisogna sbloccare la centralina?
                  LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                  13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da Crjstian Visualizza il messaggio
                    la concessionaria opel delle mie parti ha fatto arrivare un opel astra gtc 1.6 turbo nera cerchi da 18 pensando di non venderla e neanche una settimana l'hanno venduta a 23 mila euro adesso mi hanno detto che ne hanno ordinato un altra rossa averci i soldi
                    bella varemante.. anche perchč secondo me quella tiene veramente strada.. peccato che il 1.6 turbo non sň mi sŕ pigro.. io punterei sull opc o sul 200cv usato
                    IL VOSTRO AUTORICAMBI
                    SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                    TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                    GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                    DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                    E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
                      bella varemante.. anche perchč secondo me quella tiene veramente strada.. peccato che il 1.6 turbo non sň mi sŕ pigro.. io punterei sull opc o sul 200cv usato
                      boh, la opc costa tantissimo (8.000 euro + della 1.6 turbo), e la vecchia 2.0 turbo consuma molto di + della nupva 1.6t

Commenta

Sto operando...
                      X