annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel astra gtc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Opel astra gtc

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
    ragazzi ma secondo voi un' astra sw 1.7 con 101cv quanto fa? un amico di mio zio dice ke l'ha portata fino a 215km/h senza modifike. puň essere?
    ciao mi sembra impossibile !!!!!!!
    renault megane 1.9 fap sw del 2007 + kia picanto 1.1 crdi del 2007

Commenta

č matematicamente impossibile,io ho un astra gtc 1.7 cdti da 101 cv portati a 160 cv con varie modifiche e posso dirti che originale il 1.7 nn supera neanche i 190 km/h immagina la sw che č piu pesante!!!io ho chiuso il cambio di tacchimetro a 230 orari!!il cambio f23/5 il max che puo raggiungere effettivo č 221 km/h

Commenta

Originariamente inviato da armysound83 Visualizza il messaggio
        č matematicamente impossibile,io ho un astra gtc 1.7 cdti da 101 cv portati a 160 cv con varie modifiche e posso dirti che originale il 1.7 nn supera neanche i 190 km/h immagina la sw che č piu pesante!!!io ho chiuso il cambio di tacchimetro a 230 orari!!il cambio f23/5 il max che puo raggiungere effettivo č 221 km/h
        Mi sembra strano dato che io ho una 1.9cdti 150cv e ho fermato la lancetta a 220km/h.

Commenta

Ragazzi mi serve un consiglio, siccome vorrei potenziare il motore (la mia ha 150cv) di circa 50cv, si potrebbe "andare" tutto di centralina aggiuntiva e filtro aria BMC?
          Sicuramente sono off-topic e mi scuso.

Commenta

Originariamente inviato da AsfaltoRovente Visualizza il messaggio
            Ragazzi mi serve un consiglio, siccome vorrei potenziare il motore (la mia ha 150cv) di circa 50cv, si potrebbe "andare" tutto di centralina aggiuntiva e filtro aria BMC?
            Sicuramente sono off-topic e mi scuso.
            Assolutamente no,fatti fare una rimappatura da una persona competente.

Con il modulo tarato al max il 1.9 150 cv eroga circa 180 cv(provato al banco),ma l'erogazione e la corpositŕ della rimappatura č un altra cosa.

Senza contare che distribuisci lo "sforzo" aggiuntivo in modo piů omogeneo sui componenti,con il modulo stressi solo la pompa del rail e iniettori.

Oltretutto la macchina con il solo modulo rimane limitata a 220km/h ,se fai fare la rimappatura da uno bravo ti elimina anche il limitatore e si raggiungono delle belle velocitŕ di punta,calcolando che hai ancora quasi 500 g/min da sfruttare.
            Ultima modifica di andrea1982; 27-10-2009, 22:20.

Commenta

il 1.9 lhai fermato a 220 di tacchimetro e nn effettivi che č ben diverso!!io ho il 1.7 101 cv che monta un cambio a 5 marcie f23 mentre il 1.9 150cv monta il cambio m32 che č lo stesso cambio che monta anche la opc,per il 1.9 la velocita di punta č molto maggiore con il 6 marcie rispetto al 1.7 che č 5 marcie!!fai conto che mediamente di tacchimetro devi mettere uno scarto di 10/12 km/h per sapere la velocita effettiva su quelle velocitŕ

Commenta

ciao ragazzi...vorrei acquistare un astra gtc 1.9 150cv....+ che i pregi mi interessano eventuali difetti

fatevi avanti
                i love detailng

Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

Commenta

Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi...vorrei acquistare un astra gtc 1.9 150cv....+ che i pregi mi interessano eventuali difetti

fatevi avanti
                  Nuova o usata?

Commenta

usata...la nuova non avrebbe senso visto che č uscito il modello nuovo IMHO
                    i love detailng

Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

Commenta

Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
                      usata...la nuova non avrebbe senso visto che č uscito il modello nuovo IMHO
                      Vuoi la mia? č una cosmo del 2007 con 36k chilometri, tutta tagliandata opel e tenuta maniacalmente. L'auto č immacolata sia all'interno che all' esterno.

Commenta

Sto operando...
                      X