Fulmine scusa per il posto che ho detto, lo so che sei lontanuccio, prox volta ci troviamo a Firenze!!! Non vi preoccupate Ragazzi un giorno ci incontreremo anche no io comunque vado al Motorshow... come ogni anno Fatte una bella fatto di gruppo faccio un ingrndimento e la attacco nella mia camera
Scusate per la confusione... dai Marco che se va bene ci vediamo prima per quella prova...
Oh fulmine mandami le foto... vorrei vedere i cerchi nuovi e le maniglie verniciate!!!
Per mettere una immagine devi scrivere questo con le parentesi quadre al posto delle tonde come hai fatto per la signatue..
Se non mi sbaglio l'immagine dev'essere in rete (internet) e tu devi specificare l'indirizzo!
Ragazzi questa volta vi quel sito č uno dei link che puoi trovare sul sito nostro!!! e le astra che ci sono le puoi trovare anche sulla pagina nostra!!!! eheheheh
Oggi ne pubblico altre, spero di non essere poi l'unico a guardarle!!
Messaggio originariamente postato da alexastra Ragazzi questa volta vi quel sito č uno dei link che puoi trovare sul sito nostro!!! e le astra che ci sono le puoi trovare anche sulla pagina nostra!!!! eheheheh
Oggi ne pubblico altre, spero di non essere poi l'unico a guardarle!!
Scusami :rolleyes: ma ammetto che la sezione link non la guardo praticamente mai...
Commenta