annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me Milano č troppo lontana .... e poi per me č un periodaccio; magari sarŕ per il prossimo incontro.
    CIAO
    ATG socio n° 5

Commenta

• Veramente era Arro sulla Focus io vi tengo aggiornati sulla Golf Fulmine tienici aggiornati sul confronto Astra - Focus!!!

Commenta

• Fulmine scusa per il posto che ho detto, lo so che sei lontanuccio, prox volta ci troviamo a Firenze!!! Non vi preoccupate Ragazzi un giorno ci incontreremo anche no io comunque vado al Motorshow... come ogni anno Fatte una bella fatto di gruppo faccio un ingrndimento e la attacco nella mia camera

Commenta

• Scusate per la confusione... dai Marco che se va bene ci vediamo prima per quella prova...
          Oh fulmine mandami le foto... vorrei vedere i cerchi nuovi e le maniglie verniciate!!!
          A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Le foto anchora non lo fatte non trovo la macchinetta vorrei sapere come si mettono le foto nolmalente ne 3d ti ho mandato un pm

Commenta

• X tutti e x il ns. sito

www.carstyling.net

Impostate nel motore di ricerca del sito la nostra bella macchinina e gettate giusto un'occhiata

X Alexastra: se vuoi aggiungere qualche mostro alle "Astra del web" guarda questo sito e scarica.

Commenta

• Per mettere una immagine devi scrivere questo con le parentesi quadre al posto delle tonde come hai fatto per la signatue..
                Se non mi sbaglio l'immagine dev'essere in rete (internet) e tu devi specificare l'indirizzo!

(IMG)http://digilander.libero.it/alexastr...ni/Astra/Astra Azzurra 07.jpg(/IMG)

ed ecco il risultato...

Commenta

• Bello

Commenta

• Ragazzi questa volta vi quel sito č uno dei link che puoi trovare sul sito nostro!!! e le astra che ci sono le puoi trovare anche sulla pagina nostra!!!! eheheheh

Oggi ne pubblico altre, spero di non essere poi l'unico a guardarle!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
                      Ragazzi questa volta vi quel sito č uno dei link che puoi trovare sul sito nostro!!! e le astra che ci sono le puoi trovare anche sulla pagina nostra!!!! eheheheh

Oggi ne pubblico altre, spero di non essere poi l'unico a guardarle!!

Scusami :rolleyes: ma ammetto che la sezione link non la guardo praticamente mai...

Commenta

Sto operando...
                      X