annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
    Per adesso.......
    Ieri se non sbaglio volevi informazioni x l'avatar ( L'immagine sotto al nome )
    Beh, è semplice, devi cercare una foto 60x60 che non pesi più di 10kb se non sbaglio. Poi la mandi ad Alexastra che te la mette nel sito e tu ti copi il collegamento URL sul tuo profilo in "modifica avatar"
    E' un po' dura trovare foto così piccole, ma con un po' di pazienza... :rolleyes:

Ciao, Arro

Commenta

• casella pm piena

Raga, mi potete aiutare a cancellare la casella dei messaggi che risulta piena............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non capisco io li avevo cancellati ma risulta sempre piena...help.

per ora scrivetemi sul forum o sulla mail.patri81@interfree.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Arro
        Ieri se non sbaglio volevi informazioni x l'avatar ( L'immagine sotto al nome )
        Beh, è semplice, devi cercare una foto 60x60 che non pesi più di 10kb se non sbaglio. Poi la mandi ad Alexastra che te la mette nel sito e tu ti copi il collegamento URL sul tuo profilo in "modifica avatar"
        E' un po' dura trovare foto così piccole, ma con un po' di pazienza... :rolleyes:

Ciao, Arro
        Grazie
        Solo che pensavo che ce ne fossero già nel forum stesso:rolleyes:
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Arro tu che hai la 1.6, hai fatto qualcosa alla centralina???
          forse ne avevamo già parlato ma non ricordo: il mio meccanico mi ha detto un'ora fa che non è possibile rimapparla
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Grazie
            Solo che pensavo che ce ne fossero già nel forum stesso:rolleyes:
            Beh, ma cercandotela da solo scegli ciò che vuoi... Vedo che sei entrato nel Milan Club, eh?

Commenta

Beh, ma cercandotela da solo scegli ciò che vuoi... Vedo che sei entrato nel Milan Club, eh?
              Sai forse consigliarmi dove cercarla visto che trovo solo immagini enormi???
              e poi sai come si fa a fare le scritte della sign colorate???
              FORZA MILAN

Commenta

Arro tu che hai la 1.6, hai fatto qualcosa alla centralina???
                forse ne avevamo già parlato ma non ricordo: il mio meccanico mi ha detto un'ora fa che non è possibile rimapparla
                No, io non gli ho ancora fatto nulla xchè:
                1) sinceramente ho un po' di timore
                2) Non ho ancora finito di lavorarmi la meccanica

Xò non credo sia impossibile, se non sbaglio Fulmine l'ha rimappata

Commenta

No, io non gli ho ancora fatto nulla xchè:
                  1) sinceramente ho un po' di timore
                  2) Non ho ancora finito di lavorarmi la meccanica

Xò non credo sia impossibile, se non sbaglio Fulmine l'ha rimappata
                  In base a quello che mi a detto il meccanico, e credimi lui se ne intende visto che rimappa centraline come io mi cambio le mutande , solo la 1.8 e la 2.0 hanno la centralina rimappabile, ossia la simtec 70......

Quasi quasi spero che si sbagli
                  FORZA MILAN

Commenta

• Re: casella pm piena

Messaggio originariamente postato da poker333
                    Raga, mi potete aiutare a cancellare la casella dei messaggi che risulta piena............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non capisco io li avevo cancellati ma risulta sempre piena...help.

per ora scrivetemi sul forum o sulla mail.patri81@interfree.it
                    Per cancellare i pm devi selezionarli cliccando sulla casellina bianca alla destra del mess stesso e poi selezionare cancella, a me funziona....
                    fammi sapere
                    FORZA MILAN

Commenta

Sai forse consigliarmi dove cercarla visto che trovo solo immagini enormi???
                      e poi sai come si fa a fare le scritte della sign colorate???
                      Sulle sign non mi chiedere nulla xchè me le hanno fatte ed io non saprei proprio dove metterci le mani :rolleyes:
                      X l'immagine senti Alexastra, magari tu gli spedisci una foto che non sia delle dimensioni giuste e lui te la può rimpicciolire.

La mia l'ho trovata x puro c@@o nel sito della Opel Motorsport.

Commenta

Sto operando...
                      X