annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
    il prezzo è davvero ottimo... li prenderei anch'io... ma non vorrei che siano di qualità scadente...

si sa di che marca sono e quant'è il prezzo di listino originale?
    1.000.000 - HO ESAGERATO!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex2110
      e che ti frega ??? piuttosto di spendere 500 euri per quelli della irmscher ne spendi molti di meno e se fanno proprio cagare hai buttato via 100.000 e non 100.000.000 !!!! GIUSTO??? GIUSTO!!!
      giusto... se hai tempo e voglia ti informeresti per quelli senza freccia?

Commenta

• va bene!

Commenta

• così posso fare anche specchietto/speccchietto con le altre macchine senza preoccuparmi di ricomprarli

Commenta

• Commenta

• UEHHHH!!!!!

Messaggio originariamente postato da F@bio75
              Alex2110, dove sei????

Voglio quelli specchietti
              ECCO FATTO!!!
              GLI SPECCHI COSTANO 69 EURI TUTTI E 2, DX E SX CON FRECCE. L'UNICO PROBLEMA è CHE SONO MANUALI. NIENTE SPECCHI ELETTRICI. IO SINCERAMENTE LI COMPREREI PER QUEL CHE COSTANO.....
              DEVI FARMI SAPERE ENTRO OGGI O DOMANI PERCHE L'INSERZIONE SCADE!!!!!!

Commenta

• F@BIO 75

AH, DIMETICAVO...
                SE LI VUOI MANDAMI TRAMITE MESS PRIVATO IL TUO INDIRIZZO COMPLETO!!! IL COSTO DELLA SPEDIZIONE è 7,50 EURI.....
                ECCO....

Commenta

• La mia ex Zetina...
                  Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
                  Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
                  un ora per apprezzarla,
                  un giorno per amarla,
                  ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

• Re: UEHHHH!!!!!

Messaggio originariamente postato da alex2110
                    ECCO FATTO!!!
                    GLI SPECCHI COSTANO 69 EURI TUTTI E 2, DX E SX CON FRECCE. L'UNICO PROBLEMA è CHE SONO MANUALI. NIENTE SPECCHI ELETTRICI. IO SINCERAMENTE LI COMPREREI PER QUEL CHE COSTANO.....
                    DEVI FARMI SAPERE ENTRO OGGI O DOMANI PERCHE L'INSERZIONE SCADE!!!!!!

Sei un grande grazie tante

Ti mando un pm
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                    FORZA MILAN
                    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Punchone
                      Mad Luke
                      Eri al Boowling ieri sera?!
                      Io ero al Camaleont e se tutti i martedì è così mi sa che mi ci vedi spesso!!!
                      Si, sono stato a Carpi con un mio amico, al ritorno mi sono fermato a vedere chi c'era al Bowling (ho la compagnia lì) e che ti vedo? L'Astra del Punchone! Eh eh.
                      Era bello al Camaleon? Di solito il martedì è la serata migliore.
                      Alla prossima allora, magari ci conosciamo e facciamo due chiacchere.
                      A proposito, tra poco dovrebbero ricominciare i raduni all'Ariosto.
                      Ti lascio il mio numero nel caso capiti di incrociarsi in giro: 340.3756720
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°20

Commenta

Sto operando...
                      X