annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alexastra
    Già, volevo inserire dei banner nel sito, quello di elaborare e quello del mio carrozziere.... secondo te dove è meglio????

1) Metterli sempre visibili in alto...
    2) In fondo ad ogni pagina
    3) Altro....
    Non fare finestre di pop-up, danno fastidio. Piuttosto le metterei in alto nella home page, una a destra e una a sinistra del "benvenuti". Non le metterei nella pagina dell'A.T.G. xchè con tutte le foto la pagina è già pesantuccia... :rolleyes:

Commenta

• Ciao ragazzi,
      sono d'accrdo con l'dea di ideare qualcosa che vada sul sito epoi diventi uno stemmino sull'auto.
      Esempio io mi sono fantto una scritta per la targa davantie dietro eappena ho le foto vela mando,; non è grossa e già più di una volta qualcono si è abbassato per leggerla. la sritta è "the fast and the furious".
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• Carina come idea, l'adesivo uno lo può mettere un po' ovunque... prima bisogna pensarlo!!!
        A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Wallace la macchina lai ripresa ??? quando ce la fai fede??? detto alla romana

Commenta

• X Alexatra

Ciao so poker,,hai ricevuto la mail con le istruzioni per smontare il paraurti anteriore della tua macchiana??

Commenta

• Ciao Poker!!! era da un po' che non ci si sentiva.... per le istruzioni non te le avevo chieste io, ed in ogni caso non mi è arrivato nulla....

Ti andrebbe di far parte del ATG??? saresti il numero 10!!!

Se ti va ti aggiungo subito nel sito che mi auguro tu abbia guardato!!!!
              A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Alex ti ho mandato una mail con un pò di foto...... non sono venute benissimo ma almeno spero che rendano
                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                FORZA MILAN
                L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Spero tu riesca a metterle nel sito già oggi..... sono curioso di vederle.
                  Ciao ciao.
                  A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                  FORZA MILAN
                  L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Ragazzi a tutti un buongiorno domani vado in pista

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fulmine
                      Ragazzi a tutti un buongiorno domani vado in pista
                      In pista?????? Dove? Scendi con la tua Astra?

Grande, fatti onore.

Commenta

Sto operando...
                      X