annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
    ciao, mi guarderesti quanto costano quegli anellini cromati da mettere attorno alle manopole dell'aria? Grazie
    Gli anelli cromati non li ho sul mio listino che è dell'anno scorso :rolleyes: piacciono anche a me, e credo che andrò a chiedere in concessionaria

Commenta

• La Irmscher a volte esagera...
      A VOLTE??????
      A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
        La Irmscher a volte esagera...
        A VOLTE??????
        Roba crucca... :rolleyes: costa sempre

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Arro
          200€ per 2 battitacco????????? La Irmscher a volte esagera... Però x gli anelli cromati facci sapere che m'interessano particolarmente
          Ho appena tel. in Opel, mi hanno detto che non sono riusciti ad avere i prezzi precisi perchè non sono ancora in listino, ma le cornici per le manople dovrebbero venire intorno ai 40-50€. Un po' care in effetti. Per i battitacco non si esprimono perchè non vorrebbero dire una ca....ta, ma rimangono su quei prezzi lì, 200€.
          Ma in alternativa ci sarebbero i battitacco marchiati Opel, che adesso vengono montati sulle Zafira, se vi capita di vederne una. Quelli mi hanno detto che si aggirano sui 15 € (cadauno, ovviamente). Che prezzi!!!
          sigpic
          1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
          First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
          Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
          Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Blondz 101
            Ho appena tel. in Opel, mi hanno detto che non sono riusciti ad avere i prezzi precisi perchè non sono ancora in listino, ma le cornici per le manople dovrebbero venire intorno ai 40-50€. Un po' care in effetti. Per i battitacco non si esprimono perchè non vorrebbero dire una ca....ta, ma rimangono su quei prezzi lì, 200€.
            Ma in alternativa ci sarebbero i battitacco marchiati Opel, che adesso vengono montati sulle Zafira, se vi capita di vederne una. Quelli mi hanno detto che si aggirano sui 15 € (cadauno, ovviamente). Che prezzi!!!
            15€ è decisamente più onesto, anche se c'è un'incoerenza assurda 200€ x 2 battitacco Irmscher e 30€ x 2 battitacco Opel... Mah...
            Ultima modifica di Arro; 21-11-2002, 16:56.

Commenta

• Ragazzi, sono onesto, io il logo Opel non lo voglio più vedere, prima o poi va via anche quello dietro... non per dire ma se uno mi venisse dentro piano sul paraurti farei i salti di gioia!!!! Paraurti Rieger e rimozione Logo posteriore con relativa riverniciatura!!!

Aspettiamo il primo truzzo che ti sta sotto e....
              A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Ciao

Chi e' che vuole le cover argento sugli specchi?

fateli fare dal carrozziere costa molto meno

Commenta

• Ciao

Messaggio originariamente postato da alexastra
                  E' una punizione così impara a fare battutacce...!!!
                  Scherzo ovviamente!!!
                  Bravo Arro vedo che sei molto attento... Grazie!!!

Grazie capo come sei umano!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
                    Ragazzi, sono onesto, io il logo Opel non lo voglio più vedere, prima o poi va via anche quello dietro... non per dire ma se uno mi venisse dentro piano sul paraurti farei i salti di gioia!!!! Paraurti Rieger e rimozione Logo posteriore con relativa riverniciatura!!!

Aspettiamo il primo truzzo che ti sta sotto e....

Commenta

• Ragazzi oggi un figa non ci credete ma oggi o bucato 2 volte pima l'anteriore sinistra mi fermo cambio la gomma riparto dopo 5 minuti faccio un traforo sulla anteriore destra le ho dette di tutti i colori alla fine ho dovuto chiame il carroatrezzi perchè avevo finito le gomme di scorta che fortuna un saluto festoso a tutti

PS: chi mi sa dire chi fà le gomme ripiene ( non di carne)

Commenta

Sto operando...
                      X