Messaggio originariamente postato da F@bio75 No, non sbagli
ooooooooooops, ho letto male il post, non so se manomettendo la lampadina dell'airbag si accende anche quella di avaria, io ho risolto mettendo un pezzo di nastro isolante sulla spia
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Sh0M si riesce ad estrarre anche senza smontare il volante?
credo di no ma chiedo lostesso, non si sa mai
C'č da faticare un po ma si riesce anche senza smontare il volante tirandolo tutto in fuori e tutto in basso!
L'ho fatto un paio di volte x le lampadine!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Messaggio originariamente postato da F@bio75 Se qualcuno č interessato sappiate che i mozzi dell'astra g 1.6 e quelli dell'astra gsi sono uguali, quindi sulla nostra si possono montare i dischi posteriori della gsi.
DAVVERO????
"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
Re: Re: X tutti quelli che hanno i tamburi dietro!
Messaggio originariamente postato da Ienea DAVVERO????
Messaggio originariamente postato da alexastra Se non si trova nulla di piů economico (ovvio decente) per me si puň fare, diteci voi di zona...
Stasera sono stato ad un compleanno in un agriturismo a pistoia, loro hanno 4 camere e x notte + prima colazione vogliono 45 € a stanza (matrimoniale), pultroppo mancava il capoccia x sentire se era disponibile le camere, se ti interessa mandami un sms domami pomeriggio. Siamo a pistoia xň, a 40 min da Firenze, considera xň che hai la guida turistica (io) x 2 giorni
Commenta